AUGURI PIAZZA PHEDRA!
Re: AUGURI PIAZZA PHEDRA!
Ho riletto i link di Roberto e ho notato che ci sono alcuni fautori della diaspora che frequentano ancora la Piazza...ma cosa ci fanno qui? e altri che leggono e non scrivono...e si che lo so...B)
che nostalgia...Supermario, riappari!!!X(
che nostalgia...Supermario, riappari!!!X(
Salvaroma

B) augurissimi a noi tutti dell'Isoletta Isolata, che non è quella di Marce, e nemmeno quella mia, bensì la nostra mitica ed unica Piazza Phedra!!!!
Indimenticabili quei giorni, ho creduto nell'isoletta isolata e sono lieta di festeggiare insieme a voi il suo terzo compleanno!!!
-D L'unica cosa che mi dispiace immensamente in questi tre anni è avere dovuto rinunciare al mio vecchio nick name 
Baci e abbracci sparsi,
Indimenticabili quei giorni, ho creduto nell'isoletta isolata e sono lieta di festeggiare insieme a voi il suo terzo compleanno!!!

Baci e abbracci sparsi,
Caterina
-
... Anche la minor frequenza o la perdita di qualche amico storico del forum è un segno di peggioramento del forum tennico e non credo sia colpa di supermario o del nostro atteggiamento visto che qualche volta qui appaiono con piacere.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Quanto tempo ci mette un carabiniere per scrivere "Buon Compleanno" su una torta?
Due ore e tre minuti!
Tre minuti per scrivere "Buon compleanno" e due ore per cercare di pulire la stampante dalla panna, lo zucchero, il pan di Spagna, i canditi ...
Due ore e tre minuti!
Tre minuti per scrivere "Buon compleanno" e due ore per cercare di pulire la stampante dalla panna, lo zucchero, il pan di Spagna, i canditi ...
Atena Scritto:
> L'unica cosa che mi dispiace immensamente in
> questi tre anni è avere dovuto rinunciare al mio
> vecchio nick name
Cate, forse Italo riesce a ripristinarlo..
> L'unica cosa che mi dispiace immensamente in
> questi tre anni è avere dovuto rinunciare al mio
> vecchio nick name

Cate, forse Italo riesce a ripristinarlo..

Salvaroma

-
Apperò!
Non sapevo che la Piazza fosse così recente.
Dunque io mi sono iscritto dopo un anno e qualcosa dalla sua nascita.....
Ma fù così determinante l'accadimento che portò alla sua creazione?
Non sapevo che la Piazza fosse così recente.
Dunque io mi sono iscritto dopo un anno e qualcosa dalla sua nascita.....
Ma fù così determinante l'accadimento che portò alla sua creazione?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
beh....., Virgilio, non è del tutto esatto dire che la Piazza è "recente"......la Piazza nasce e si sviluppa come entità nel forum 02 Zeta e Phedra del Viva Lancia (ricordo sempre che già nel 2004 si fece il primo raduno Phedra come normale sbocco del nuovo modo di intendere il forum e fin da subito ponendo al centro dell'incontro le persone e non l'automobile......); poi per " i noti fatti" che determinarono un aut aut da parte di un supermod.....fummo costretti a prenderci l'anima della Piazza e, come gli Argonauti, a partire fino ad arrivare ad un'isoletta in cui il forum si ricreò, prendendo il nome di Piazza Phedra..perché appunto l'anima della Piazza ce la siamo portata via...lasciando allo 02 la..... parvenza di un forum teCnico...
andrea firenze
andrea firenze

-
Azzzz........che storia ha questa Piazza......beh....veramente un "bar" X(X(X(X(
Tantissimi auguroni splendida PIAZZA!!!!!
-D

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]