AUGURI PIAZZA PHEDRA!
-
AUGURI PIAZZA PHEDRA!
Se non erro oggi sono tre anni dalla costruzione di Piazza Phedra, tre anni e 120.000 post.
Tre anni di allegre discussioni, di amicizie e di frequentazioni virtuali e non. Tre anni che hanno rinsaldato le amicizie nate nel precedente forum e nei quali abbiamo conosciuto tanti nuovi amici. Devo aggiungere che l'esilio dallo 02 non ha causato nessun trauma alla fine e quindi si é rilevata una scelta giustissima, grazie a chi allora aiutò il forum a trovare una soluzione non traumatica.
Roberto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,729503
Tre anni di allegre discussioni, di amicizie e di frequentazioni virtuali e non. Tre anni che hanno rinsaldato le amicizie nate nel precedente forum e nei quali abbiamo conosciuto tanti nuovi amici. Devo aggiungere che l'esilio dallo 02 non ha causato nessun trauma alla fine e quindi si é rilevata una scelta giustissima, grazie a chi allora aiutò il forum a trovare una soluzione non traumatica.
Roberto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,729503
Saluti - Roberto
Re: AUGURI PIAZZA PHEDRA!
Non ho vissuto la scissione....ho comunque, letto parecchio in merito...qualche giormo dopo essere sceso in Piazza ( dove avvenne la mia prima presentazione)..mi accorsi, anche dell'altro forum e allora mi incuriosii, volevo capire il perchè e incominciai a leggere, a leggere, a leggere....quanto ho letto::o.....la mia convinzione è stata quella che se fossii stato presente avrei reagito/agito come avete fatto voi....e non mi dispiace che attualmente ci siano due forum...uno freddamnete tecnico , mordi e fuggi e uno .....come dire....equatorialeX(.......BUON COMPLEANNO PIAZZA PHEDRA
Sincal

-
BUON COMPLEANNO
X(
X(
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Ricordo il periodo, ero un novizio(:P)
Però rimane sempre un pò di amaro,.....
anche se qui ce n'è di zuccheroX(
Però rimane sempre un pò di amaro,.....

anche se qui ce n'è di zuccheroX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
auguri!.....ricordo Portos eri un novizio........ma anche uno dei piu'...rivoluzionari!
-
......invecchio, non ricordo più le date!!! ma se è così auguri a tutti noi
-D

-
Ricordo, ricordo bene.... B)
Uno dei più bei momenti della vita! X(
Uno dei più bei momenti della vita! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Pure io ricordo molto bene il periodo, fui uno fra i presi di mira da qualcuno che non accettava i nostri modi di fare, e son contento che sia andata così
quindi faccio gli auguri alla Piazza per il suo terzo compleanno
Cek
quindi faccio gli auguri alla Piazza per il suo terzo compleanno
Cek

Auguroni Piazza!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Io non c'ero ::o o meglio c'ero ma non qui, qui sono entrato sotto invito di Roberto, sempre lui, non ci scappi, da lui(:P) si affacciò sul forum lybra per dirmi, fa un salto qui, link del sito.
Entrato per leggere, quello che avava scritto, e gli occhi si inumidirono.
All'inizio non capivo e mi chiedevo, ma qui parlano di tutto, fuorché di auto, poi piano piano, ho capito lo spirito, non del forum, ma di chi c'era, degli uomini che vi partecipavano, e, come una grossa calamita non mi ha più lasciato andare, e neppure voglio andarmene, qui ho riso come non mai, qui è come essere assieme non solo virtualmente, ma fisicamente, dove si parla dei problemi giornaglieri, e soppratutto di ca@@@@@teX(X(X(
-D AUGURI PIAZZA
-D
Entrato per leggere, quello che avava scritto, e gli occhi si inumidirono.
All'inizio non capivo e mi chiedevo, ma qui parlano di tutto, fuorché di auto, poi piano piano, ho capito lo spirito, non del forum, ma di chi c'era, degli uomini che vi partecipavano, e, come una grossa calamita non mi ha più lasciato andare, e neppure voglio andarmene, qui ho riso come non mai, qui è come essere assieme non solo virtualmente, ma fisicamente, dove si parla dei problemi giornaglieri, e soppratutto di ca@@@@@teX(X(X(