E quando le assicurazioni non pagano?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: E quando le assicurazioni non pagano?

Unread post by salvaroma »

1 anno, attenzione, 1 anno per essere risarcito dell'incidente con lo scooter (cid firmato da entrambi, verbale dei vigili con chiara definizione della colpa, medesima compagnia assicuratrice)....dimenticavo, abbiamo fatto presto perchè mi sono rivolto a un legale...che infinita tristezza...
Salvaroma

Image
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Andrea,
gira il credito alla tua banca.
Non esitare!
Io da imprenditore l'ho fatto più di una volta e i committenti non si sono più permessi di ritardarmi i pagamenti.
Se temi che la compagnia non si affidi più a te allora non te ne preoccupare...meglio perderla che trovarla.
daltronde cosa pretenderebbero questi "signori"?
Di affamarti mentre loro incassano i premi?
Non esiste proprio!
Bisogna mostrarsi decisi!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
salvaroma

Unread post by salvaroma »

concordo con il Virgilio pensiero..proprio oggi ho risolto una grana che durava da novembre passando all'attacco e lambendo la cattiveria e l'infamia...siamo nella jungla..
Salvaroma

Image
Cedano

Unread post by Cedano »

Mannaggia.... Tutti sfortunati, coi rimborsi, spero non sia la norma sull'Italico suolo.:(

Fossi sui tempi che dite avrei serie difficoltà' a rientrare a casa la sera, certo, poi nella massa qualcosa che va storto....capita
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
asterix550

Unread post by asterix550 »

Non sono fiduciario di nessuna compagnia assicurativa (non mi sono mai voluto prostituire) per cui non temo la perdita di nessuna assicurazione anzi..............questo è stato solo uno sfogo ed una messa a conoscenza. Dopo una settimana di conti e consuntivi il risultato è stato questo. Sono soldi che mi sono guadagnato onestamente e sono più che certo che arriveranno prima o poi. Se pensate che aspetto dalla Filo Diretto il saldo di una fattura emessa il 07/07/2011 di euro 5350 per una riverniciatura totale di una BMW 320d dove le contestazioni riguardano solo il costo orario, ma non ci posso fare nulla se la macchina è stata riparata in una delle regioni più care d'Italia mentre la compagnia ha sede in una tra le poche città dove si compra il pane un litro di latte e restano anche i soldi per le sigarette con appena 10 euro.
Scusate il mio sfogo ma non ce la faccio più ..............fisicamente e per fortuna economicamente (anche se per pagare quanto avrei dovuto pagare con gli incassi, ho dovuto svendere una evo una 4WD ed una 1100) ce la faccio è solo mentalmente e psicologicamente che sono veramente sfinito.

Mi sono tenuto la zagato solo per la speranza di poter partecipare alla splendida manifestazione prossima futura e se non ce la farò mi presenterò li con la mia Phedra e fotografia della Zagato che nel frattempo avrò dovuto vendere e pensare che è sempre stata di famiglia praticamente
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”