E quando le assicurazioni non pagano?
Re: E quando le assicurazioni non pagano?
1 anno, attenzione, 1 anno per essere risarcito dell'incidente con lo scooter (cid firmato da entrambi, verbale dei vigili con chiara definizione della colpa, medesima compagnia assicuratrice)....dimenticavo, abbiamo fatto presto perchè mi sono rivolto a un legale...che infinita tristezza...
Salvaroma

-
Andrea,
gira il credito alla tua banca.
Non esitare!
Io da imprenditore l'ho fatto più di una volta e i committenti non si sono più permessi di ritardarmi i pagamenti.
Se temi che la compagnia non si affidi più a te allora non te ne preoccupare...meglio perderla che trovarla.
daltronde cosa pretenderebbero questi "signori"?
Di affamarti mentre loro incassano i premi?
Non esiste proprio!
Bisogna mostrarsi decisi!
gira il credito alla tua banca.
Non esitare!
Io da imprenditore l'ho fatto più di una volta e i committenti non si sono più permessi di ritardarmi i pagamenti.
Se temi che la compagnia non si affidi più a te allora non te ne preoccupare...meglio perderla che trovarla.
daltronde cosa pretenderebbero questi "signori"?
Di affamarti mentre loro incassano i premi?
Non esiste proprio!
Bisogna mostrarsi decisi!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
concordo con il Virgilio pensiero..proprio oggi ho risolto una grana che durava da novembre passando all'attacco e lambendo la cattiveria e l'infamia...siamo nella jungla..
Salvaroma

Mannaggia.... Tutti sfortunati, coi rimborsi, spero non sia la norma sull'Italico suolo.
Fossi sui tempi che dite avrei serie difficoltà' a rientrare a casa la sera, certo, poi nella massa qualcosa che va storto....capita

Fossi sui tempi che dite avrei serie difficoltà' a rientrare a casa la sera, certo, poi nella massa qualcosa che va storto....capita
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Non sono fiduciario di nessuna compagnia assicurativa (non mi sono mai voluto prostituire) per cui non temo la perdita di nessuna assicurazione anzi..............questo è stato solo uno sfogo ed una messa a conoscenza. Dopo una settimana di conti e consuntivi il risultato è stato questo. Sono soldi che mi sono guadagnato onestamente e sono più che certo che arriveranno prima o poi. Se pensate che aspetto dalla Filo Diretto il saldo di una fattura emessa il 07/07/2011 di euro 5350 per una riverniciatura totale di una BMW 320d dove le contestazioni riguardano solo il costo orario, ma non ci posso fare nulla se la macchina è stata riparata in una delle regioni più care d'Italia mentre la compagnia ha sede in una tra le poche città dove si compra il pane un litro di latte e restano anche i soldi per le sigarette con appena 10 euro.
Scusate il mio sfogo ma non ce la faccio più ..............fisicamente e per fortuna economicamente (anche se per pagare quanto avrei dovuto pagare con gli incassi, ho dovuto svendere una evo una 4WD ed una 1100) ce la faccio è solo mentalmente e psicologicamente che sono veramente sfinito.
Mi sono tenuto la zagato solo per la speranza di poter partecipare alla splendida manifestazione prossima futura e se non ce la farò mi presenterò li con la mia Phedra e fotografia della Zagato che nel frattempo avrò dovuto vendere e pensare che è sempre stata di famiglia praticamente
Scusate il mio sfogo ma non ce la faccio più ..............fisicamente e per fortuna economicamente (anche se per pagare quanto avrei dovuto pagare con gli incassi, ho dovuto svendere una evo una 4WD ed una 1100) ce la faccio è solo mentalmente e psicologicamente che sono veramente sfinito.
Mi sono tenuto la zagato solo per la speranza di poter partecipare alla splendida manifestazione prossima futura e se non ce la farò mi presenterò li con la mia Phedra e fotografia della Zagato che nel frattempo avrò dovuto vendere e pensare che è sempre stata di famiglia praticamente
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere