lybra multimediale multifunzione
Re: lybra multimediale multifunzione
Certo , tutto si può fare.
Ma si tratta pur sempre di un'operazione in più da eseguire per poterlo sfruttare.
Purtroppo la maggior parte dei video oggi sono in altri formati.
Ma si tratta pur sempre di un'operazione in più da eseguire per poterlo sfruttare.
Purtroppo la maggior parte dei video oggi sono in altri formati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
spero mi contattino quelli, perchè non saprei dove altro reperire quel dvb....
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
scheda tecnica
- Allegati
-
- immagine.jpg (33.13 KiB) Visto 341 volte
Ecco l’elenco dei file system e dei file compatibili con il Decoder Diunamai WD-T359SD:
• E’ possibile riconoscere e registrare su tutte le memorie di massa con fyle system FAT32
• Le registrazioni video sono in formato MPEG2, con definizione 720x576i
• E’ possibile riprodurre file video DAT, VOB, AVI, DivX (versioni 4.0,5.0)
• E’ possibile riprodurre file audio MP3 fino a 320Kbps, con bit rate variabile (VBR) e frequenza di campionamento di 32, 44,1 e 48 KHz
• E’ possibile riprodurre foto JPEG di qualsiasi dimensione; la velocità di apertura del file è condizionata dal peso (1,5 sec/MBite)
• Non è possibile la rotazione automatica delle immagini per mezzo dei Metadata EXIF contenuti nei file JPEG
• Non è possibile la gestione simultanea dei sottotitoli con file di estensione .sub e .srt
• E’ possibile riconoscere e registrare su tutte le memorie di massa con fyle system FAT32
• Le registrazioni video sono in formato MPEG2, con definizione 720x576i
• E’ possibile riprodurre file video DAT, VOB, AVI, DivX (versioni 4.0,5.0)
• E’ possibile riprodurre file audio MP3 fino a 320Kbps, con bit rate variabile (VBR) e frequenza di campionamento di 32, 44,1 e 48 KHz
• E’ possibile riprodurre foto JPEG di qualsiasi dimensione; la velocità di apertura del file è condizionata dal peso (1,5 sec/MBite)
• Non è possibile la rotazione automatica delle immagini per mezzo dei Metadata EXIF contenuti nei file JPEG
• Non è possibile la gestione simultanea dei sottotitoli con file di estensione .sub e .srt
Re: lybra multimediale multifunzione(:P)(:P)(:P)
Oggi mi sono recato al negozio dove ho acquistato il decoder e.................
Ci sono ancora due decoder diunamai wd t359sd disponibili
-D
Ci sono ancora due decoder diunamai wd t359sd disponibili

-
Cavolo ma possibile che quello che serve a noi diventa introvabile nel giro di niente?
Anche comperandone uno e si guastasse dopo poco tempo saremo sempre alla ricerca dell'isola che non c'e'.
E' chiaro che andando per tentativi a botte di 20 o 30 euro alla fine ci costa una Bortesi?tt?Va be'.........sperem.....
Dany- 23-7 tu l'hai azzeccato alla prima?
Anche comperandone uno e si guastasse dopo poco tempo saremo sempre alla ricerca dell'isola che non c'e'.
E' chiaro che andando per tentativi a botte di 20 o 30 euro alla fine ci costa una Bortesi?tt?Va be'.........sperem.....
Dany- 23-7 tu l'hai azzeccato alla prima?
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
Ei amici....e con questo tipo di decoder con l'uscita vga ci si potrebbe provare?o solo la scart ha i requisiti che ci interessano?

Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
dany potrebbe interessare ad elettrico....
io credo di aver risolto...ovvero, mi è arrivato oggi questo
http://www.ebay.it/itm/150413259808?ssP ... 1497.l2649
l'ho collegato grossolanamente alimentandolo ad una spina esterna e collegato all'ics funziona!
solo che avevo un rumore di disturbo...credo che mettendo un filtro dovrebbe funzionare bene...
ora vi chiedo ancora un piccolo aiuto:
ho pensato di alimentarlo con i 5v usando un caricabatteria da cellulare per auto...(per semplificarmi la vita....è anche vero che non sarebbe un gran problema stagnare un L78S05CV +5V 2A è che non credo di trovarlo a treviso...

la mia domanda è: posso stagnare direttamente il fusibile? stagno il fusibile alla molla (o elimino la molla è lo stagno direttamente al filo di alimentazione)?
o evito di mettere il fusibile?
seconda: l'antenna che ho usato in garage interrato è questa

e non prendeva in garage. dove la dovrei posizionare? oppure mi consigliate altro per l'auto? per verificare che prenda i segnali tv, dovrò prima sistemare il problema dell'alimentazione tramite cavo 12v.....
grazie
io credo di aver risolto...ovvero, mi è arrivato oggi questo
http://www.ebay.it/itm/150413259808?ssP ... 1497.l2649
l'ho collegato grossolanamente alimentandolo ad una spina esterna e collegato all'ics funziona!
solo che avevo un rumore di disturbo...credo che mettendo un filtro dovrebbe funzionare bene...
ora vi chiedo ancora un piccolo aiuto:
ho pensato di alimentarlo con i 5v usando un caricabatteria da cellulare per auto...(per semplificarmi la vita....è anche vero che non sarebbe un gran problema stagnare un L78S05CV +5V 2A è che non credo di trovarlo a treviso...

la mia domanda è: posso stagnare direttamente il fusibile? stagno il fusibile alla molla (o elimino la molla è lo stagno direttamente al filo di alimentazione)?
o evito di mettere il fusibile?
seconda: l'antenna che ho usato in garage interrato è questa

e non prendeva in garage. dove la dovrei posizionare? oppure mi consigliate altro per l'auto? per verificare che prenda i segnali tv, dovrò prima sistemare il problema dell'alimentazione tramite cavo 12v.....
grazie
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
dany_23_7 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oggi mi sono recato al negozio dove ho acquistato
> il decoder e.................
>
>
>
> Ci sono ancora due decoder diunamai wd t359sd
> disponibili
-D
Puoi bloccarli ????
Se mi dici il prezzo e mi invii un Mp con le coordinate per farti un bonifico o una ricarica Postepay ti mando i soldi.
-------------------------------------------------------
> Oggi mi sono recato al negozio dove ho acquistato
> il decoder e.................
>
>
>
> Ci sono ancora due decoder diunamai wd t359sd
> disponibili

Puoi bloccarli ????
Se mi dici il prezzo e mi invii un Mp con le coordinate per farti un bonifico o una ricarica Postepay ti mando i soldi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

no,prima di questo ho acquistato un majestic, funzionava bene ,ma poimi sono chiesto: se funziona questo allora perchè non metterne uno che abbia una porta usb? mi sono messo in cerca nei negoz finchè non ho trovato il wd t359sd.