problema accensione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
fabiettonois

Re: tutto ok

Messaggio da leggere da fabiettonois »

bè io di nervi ne ho ben pochi :) comunque sono contento che è ripartita non mi dà più problemi...solo una domanda...qualcuno sà dirmi da cosa può dipendere che non mi si abbassano più i finestrini posteriori ? è un problema che ho da quando l'ho comprata...circa un mese fà...grazie (tu)
eliazeno

Re: problema accensione

Messaggio da leggere da eliazeno »

blocco protezione bambini? c'è il tastino sulla portiera conducente
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Leo1270br

Messaggio da leggere da Leo1270br »

...dico la mia..., allo spinotto ISO dietro l'autoradio tra i vari + e - , fili per le casse, e altro... arrivano anche i segnali della lina VAN BUS (CAN BUS da 2005 in poi) e poi il + sotto chiave e il + della rete VAN, che serve per far spegnere l'autoradio quando la centralina lo decide... economy ecc... se quel filo va in corto... ovvio che va il blocco tutta la rete... e quindi anche i comandi! Questa è una mia idea... ma credo che sia abbastanza vicina alla realtà... magari il fusibile non si è bruciato e il fatto di toglierlo e metterlo forse ha resettato il sistema.
fabiettonois

riguardo ai finestrini non è il blocco per i bambini perchè anche se lo disattivo non funzionano...non sò dove guardare se è qualche fusibile o non sò...
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Sicuramente devi guardare i fusibili ma potrebbe dipendere anche dai tasti di comando di dietro.
Quelli posti sotto le bocchette posteriori.
Potrebbero essere difettosi o i contatti ossidati
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
checcocorse

Messaggio da leggere da checcocorse »

Mai mettere mani a parti elettroniche senza aver preventivamente staccato la batteria. Questo lo hanno imparato anche gli elettrauti più antidiluviani a spese loro, certe volte.
fabiettonois

e io a spese mie da ora staccherò sempre la batteria...già l'ho fatto ieri ! grazie(tu)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”