Preparazione
Re: Preparazione
Grazie per la risposta, ho caito benissimo quello che in definitiva si deve fare ciao da Ivan
-
Se non chiedo troppo e possibile sapere da qualquno di voi dove posso richiedere due camme diverse all"originale che qui a firenze non si trova niente ringrazio molto fin da ora se puo rispondere . saluti giuseppe.
Ciao Giuseppe, io sono un ing. consulente da tanti anni di un bravo preparatore di auto storiche in zona Firenze: puoi chiamarmi ore pasti allo 055 357529.
Saluti meccanici, Stefano
Saluti meccanici, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Posso procurarti due assi a camme con una alzata di 10.85 al presso di euro 250.
Scusa Giuseppepiero, ma gli assi a camme ti servono oppure no?
-
Mi scuso per il ritardo ma ero al mare e non avevo il compiuter vorrei sapere i 10'85 e l 'alzata massima e se èpossibile quanti gradi apre aspirazione e scarico saluti giuseppe
Come alzata puoi optare circa, più o meno 30^ prima dell'aspirazione e 70° prima dello scarico. Poi dipende dal tipo di messa appunto del motore pistoni, bielle, carburatori, albero motore e così vi dicendo. Saluti da Ivan
-
Sono in trattativa, qui a Firenze, per una modifica sostanziale all'intero motore.
Se non mi trovassi d'accordo e, tu li hai sempre disponibili, ti ricontatterò.
Saluti, Giuseppe.
Se non mi trovassi d'accordo e, tu li hai sempre disponibili, ti ricontatterò.
Saluti, Giuseppe.