Buongiorno Luciano !! (14)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buongiorno Luciano !! (14)

Unread post by Francis MI »

Buongiorno Luciano, ecco le mie brioches, dove sono le tue?

(a proposito, sono anche molto più buone dell'altra volta, eppure la ricetta è la stessa... B) )

Image
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Son tutti bravi con le confezioni per fare i cornetti dell'esselunga ..... Basta arrotolare e mettere in forno, non ti far fregare.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.
Situazione stazionaria, ieri una giornata passata molto male, non come dolori forti, ma di umore, qualche volta capita di vedere tutto nero, ragazzi, non è sempre facile, mentalmente non è facile, con lo spirito invece va sempre bene, quando capitano queste giornate, mi aggrappo al Signore e mi sento sicuro di superare le crisi di demoralizzazione, oggi va meglio.

Si Cate, le brioche oggi erano pronte, ormai, è un'abitudine di averle ogni giorno, qualche volta qualcuna in piu e qualche volta in meno, ha ragione Cek, abbiamo scatenato la guerra dei cornetti(:P)

Roberto, pensi che prendano quelli dell'esslunga? io nemmeno sapevo esistessero cornetti "prefabbricati::o cisa non c'è piu di prefabbricato, mah...

Secondo le previsioni, tra domani e martedì, qui dovrebbe nevicare un 60 cm. allora farà un metro, buono per le settimane bianche.

Ps: ma cosa avevano ieri e ieri sera i forum? anche Cate aveva difficoltà a entrarci, io proprio non ci entravo.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

caro Luciano, come sai, ho visto che hai scritto nel mio post, sono mancato e quindi sono venuto leggere come stai......sperando di leggere cose migliori, ma come dici tu non sempre è facile essere positivi, ma sono sicuro che già da....... ora andrà meglio ;)
Ho avuto anch'io ieri problemi a connettermi in Piazza......infatti ho pensato guarda che sfortuna è una settimana che non lo faccio.....ad un certo punto però ce l'ho fatta tanto che ho scritto quel thread...
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Son tutti bravi con le confezioni per fare i
> cornetti dell'esselunga ..... Basta arrotolare e
> mettere in forno, non ti far fregare.
> Roberto

Immaginavo di avere a che fare con delle checcheinvidiose e pure miscredenti... E mi sono premunito.
Ecco la sequenza... B)

Image
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano

ti lascio una serena nottata
Sincal
Image
Max

Unread post by Max »

Deliziato dalle immagini dei prodotti della fatica culinaria di Francis e sotto ad una sottile coltre di neve accingendomi ad iniziare la giornata non posso esimermi dal salutare il consesso tutto a partire dal montanaro , scendendo per l'italico stivalone sino al siciliano motodotato e girovago (stando a FB) non , infine , senza una puntata nella grande Isola (e metto la I maiuscola per rispetto) dove ha sede e dimora il dottore dei denti

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Francis, nella tua sequenza manca la prima foto quando scarti il rotolino di confezione. Si sono proprio così precisi come i tuoi ........
Roberto
Saluti - Roberto
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Anche qui nevica.
Vedo che manco solo io a fare i cornetti, ma è meglio che mi limiti a mangiarli :D
Ti auguro una lieve giornata.
Gianluca
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, buon inizio di settimana, anche qui stiamo aspettando la neve che si sta avvicinando

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”