Buon giorno.
Situazione stazionaria, ieri una giornata passata molto male, non come dolori forti, ma di umore, qualche volta capita di vedere tutto nero, ragazzi, non è sempre facile, mentalmente non è facile, con lo spirito invece va sempre bene, quando capitano queste giornate, mi aggrappo al Signore e mi sento sicuro di superare le crisi di demoralizzazione, oggi va meglio.
Si Cate, le brioche oggi erano pronte, ormai, è un'abitudine di averle ogni giorno, qualche volta qualcuna in piu e qualche volta in meno, ha ragione Cek, abbiamo scatenato la guerra dei cornetti(:P)
Roberto, pensi che prendano quelli dell'esslunga? io nemmeno sapevo esistessero cornetti "prefabbricati::o cisa non c'è piu di prefabbricato, mah...
Secondo le previsioni, tra domani e martedì, qui dovrebbe nevicare un 60 cm. allora farà un metro, buono per le settimane bianche.
Ps: ma cosa avevano ieri e ieri sera i forum? anche Cate aveva difficoltà a entrarci, io proprio non ci entravo.
caro Luciano, come sai, ho visto che hai scritto nel mio post, sono mancato e quindi sono venuto leggere come stai......sperando di leggere cose migliori, ma come dici tu non sempre è facile essere positivi, ma sono sicuro che già da....... ora andrà meglio
Ho avuto anch'io ieri problemi a connettermi in Piazza......infatti ho pensato guarda che sfortuna è una settimana che non lo faccio.....ad un certo punto però ce l'ho fatta tanto che ho scritto quel thread...
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Son tutti bravi con le confezioni per fare i
> cornetti dell'esselunga ..... Basta arrotolare e
> mettere in forno, non ti far fregare.
> Roberto
Immaginavo di avere a che fare con delle checcheinvidiose e pure miscredenti... E mi sono premunito.
Ecco la sequenza... B)
Deliziato dalle immagini dei prodotti della fatica culinaria di Francis e sotto ad una sottile coltre di neve accingendomi ad iniziare la giornata non posso esimermi dal salutare il consesso tutto a partire dal montanaro , scendendo per l'italico stivalone sino al siciliano motodotato e girovago (stando a FB) non , infine , senza una puntata nella grande Isola (e metto la I maiuscola per rispetto) dove ha sede e dimora il dottore dei denti
Buongiorno Luciano.
Anche qui nevica.
Vedo che manco solo io a fare i cornetti, ma è meglio che mi limiti a mangiarli
Ti auguro una lieve giornata.
Gianluca