Sbrinatore lunotto

Mercatino
Gallery
Tanko01

Re: Sbrinatore lunotto

Messaggio da leggere da Tanko01 »

ciao auro, anche io ho lo stesso problema al lunotto, ma non sono riuscito a trovare l' ecolit, sia in rete che dai ricambisti, posso sapere dove l' hai trovato? mi faresti una grossa cortesia! ciao e grazie, Renzo
auro

Messaggio da leggere da auro »

Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Tanko01

Messaggio da leggere da Tanko01 »

grazie auro, sei stato molto gentile! :)-D
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

se riesci a fare una piccola guida per l'installazione del parrot sarebbe bello! grazie
auro

Sicuro! ho un pò di lavori in arretrato:
1) il parrot per la lybra
2) lo sbrinalunotto per la lybra
3) sostituzione faro posteriore sulla almera
4) sostituzione motorino avviamento sulla almera

Questo WE cerchero' di fare 1 e 3..speriamo bene

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

più o meno come me...tanti lavori e poco tempo...appena non ci sarà più lavoro, avrò tanto tempo da dedicarci hahahahahaha
danilo74

Messaggio da leggere da danilo74 »

scusate sono nuovo di questo forum e non riesco a capire se è stato risolto,e come?:?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvento :)-D Dovrebbe avere risolto con l' elcolit 230 una vernice conduttiva ...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Il nome esatto del prodotto é ELECOLIT 230 (non ecolit)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
auro

Corretto e ad essere sinceri non l'ho ancora applicato. Ho iniziato un paio di volte a cercare le interruzioni ma è un lavoro certosino e alla fine mi sono stancato di girare con il nastro di carta sul lunotto. Appena ho 4 o 5 ore di tempo da dedicarci lo faro'

Interventi eseguiti:
Rispondi

Torna a “Lybra”