per non perdervi di vista ahahaha

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: per non perdervi di vista ahahaha

Messaggio da leggere da Gianni »

Giorgio forse ci sarò pure io. Da qui sarà un'oretta circa.

Ciao Gianni
FABIO_RM

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Io sono pronto.
Fabio
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Solo adesso vi rispondo, perché è solo adesso che sono tornato a casa e, appena acceso il computer, indovinate un pò quale è la prima cosa che ho aperto? Il nostro bel Forum dove l'amicizia, la fraternità, l'aiuto reciproco tengono banco. Vi ringrazio per la disponibilità vostra ad accettare un raduno in Umbria. Penso che aprirò un nuovo argomento su questo raduno perché io, che organizzo manifestazioni sportive con centinaia di partecipanti, abbia certe opportunità favorevoli per organizzare anche un raduno di amici Thesisti.
La prima cosa che dovrà essere stabilita, è quanto tempo (giorni) dovrà durare il raduno. Perché in base a quello, potrò o meglio potremo decidere cosa fare, cosa andare a vedere e, tra le numerose meraviglie che possiamo ammirare, scegliere, quelle che la maggior parte di voi preferiscono visitare/vedere. Robert parlava della Basilica di San Francesco di Assisi. Certo che è uno spettacolo, ma ci sono tanti altri siti incantevoli. Ve ne elenco alcuni: Cascata delle Mamore con i sentieri che fiancheggiano l'acqua che scende in un frastuono infernale ed i belvedere dai quali è possibile ammirare la cascata stessa; Orvieto, con il suo magnifico Duomo con la Cappella egregiamente affrescata dal Signorelli; Gubbio, eccellente centro medievale teatro delle oramai numerose fiction di Don Matteo; poi i bellissimi e numerosi piccoli centri antichi come Spello, Montefalco (ben noto per il Sagrantino, vino spettacolare),Sangemini, Narni, ma l'elenco sarebbe troppo lungo. Comunque vi garantisco che ne vale la pena.
D'ora in poi, comincerò a tenere conto delle vostre proposte. Grazie. Vi dico grazie perché dal Forum io posso solo prendere in quanto non ho conoscenze meccaniche, questo sarebbe l'unico modo per restituire qualche cosa, per dare a voi qualche cosa anche io. E lo farò con molto piacere.
miki33

Messaggio da leggere da miki33 »

Salve a tutti, se il raduno si farà mi prenoto anche io, se si può!8-)
Rispondi

Torna a “Thesis”