per non perdervi di vista ahahaha
-
per non perdervi di vista ahahaha
per non perdervi mai di vista e leggere ogni nuovo post ho messo la pagina del forum tra i preferiti del tel ecco perche vi leggo sempre..ahahaha andiamo organizziamo i tre raduni con relativa abbuffata e come dicevo prima a Giorgio sarebbe bello partecipare a tutti e tre
Re: per non perdervi di vista ahahaha
Forse io e Robert andiamo a questo
http://lanciathesis-clubdefrance.com/12.html
http://lanciathesis-clubdefrance.com/12.html
-
beati voi Giorgio...sarò in Francia a Le Mans anche io quei giorni pero per lavoro e non potro muovermi...
Alex mi dispiace, ma sei un pò troppo lontano da Mulhouse , mi raccomando sulla pista attento ai semiassiX(
Alex, sicuramente a Senigallia ti avrò anche incontrato perché, negli ultimi anni, una parte dell'estate l'ho trascorsa nella tua città e, di tanto in tanto, ci tornerò e ti contatterò per incontrarci.
Per quanto riguarda i raduni, in passato mi ero già proposto per organizzarne uno, in primavera, nella mia "Verde Umbria", il cuore verde dell'Italia. In quel periodo potreste scoprire la bellezza della natura sbocciante con la sua miriade di tonalità di verde e le tante macchie di colore delle piante fiorite. E poi, pensiamo anche alla pancia. Da noi si mangia bene, si mangia sano, si mangia genuino. Vedrete che se riusciremo a farlo, rimarrete tutti soddisfatti, anzi rimarremo tutti soddisfatti. Io sono pronto, e voi?
Per quanto riguarda i raduni, in passato mi ero già proposto per organizzarne uno, in primavera, nella mia "Verde Umbria", il cuore verde dell'Italia. In quel periodo potreste scoprire la bellezza della natura sbocciante con la sua miriade di tonalità di verde e le tante macchie di colore delle piante fiorite. E poi, pensiamo anche alla pancia. Da noi si mangia bene, si mangia sano, si mangia genuino. Vedrete che se riusciremo a farlo, rimarrete tutti soddisfatti, anzi rimarremo tutti soddisfatti. Io sono pronto, e voi?
-
Zio certamente.... e se organizzi nella splendida Umbria contami...Giorgio non corro io ma il mio capo ahahah... no no con la mia niente pista...
Zio vengo anche io
zio se lo vuoi organizzare tra marzo ed aprile contaci io ci sono, e poi un salto alla basilica di san francesco non me la perdo anche se ci sono stato piu volte.
e poi a noi basta una chiaccherata tra amici thesisti ovviamente condita con dei piatti tipici umbri.
e poi a noi basta una chiaccherata tra amici thesisti ovviamente condita con dei piatti tipici umbri.
Sarei interessato anch'io...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Buonasera a tutti.
Io sono nuovo ma per quanto riguarda i raduni sono molto interessato.
Se qualcuno va in Francia io ci sto. Ho giá visitato il museo ed é meraviglioso.
Li vicino c'é anche un museo di treni bellissimo.
L'Alsazia poi.....
Io parto da Verona.
Io sono nuovo ma per quanto riguarda i raduni sono molto interessato.
Se qualcuno va in Francia io ci sto. Ho giá visitato il museo ed é meraviglioso.
Li vicino c'é anche un museo di treni bellissimo.
L'Alsazia poi.....
Io parto da Verona.