Brutta notizia
Re: Brutta notizia
Caspita ::o ma la dinamica com' è stata ? 

Ecco , lo avevo detto che era meglio se non le vedevo , mi si sono cappottate le budella..... 
Emiliano , mi sa che ti conviene cercarne una a buon prezzo e poi trasferirci le parti buone della tua , con una botta così non so se il telaio non ha subito danni.
Fossi in te valuterei l'acquisto di una tipo questa , e mi terrei quella incidentata per ricambi...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225911629

Emiliano , mi sa che ti conviene cercarne una a buon prezzo e poi trasferirci le parti buone della tua , con una botta così non so se il telaio non ha subito danni.
Fossi in te valuterei l'acquisto di una tipo questa , e mi terrei quella incidentata per ricambi...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225911629
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
guarda italo che lo smontata e a parte il montante destro la parte inferiore,non sono danni.con una spesa di 7-800 euro (ovviamente senza vernice) lo rimetto in piedi.la mia Leona non e ancora pezzo di ricambio. 

Combattivo Emiliano!!! così mi piaci!! ovviamente nessuno meglio di te sa cosa conviene fare. tutti abbiamo le tasche ma ognuno infila le mani nelle proprie (almeno noi.... che non facciamo i politici!!!!) quindi valuta e in bocca al lupo!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Leggo solo ora...
Mi dispiace, Emiliano, che botta! Ed immagino lo spavento...
Meno male che tu stai bene. In effetti la macchina è molto rovinata, ma tranne il problema alla sospensione anteriore (potenzialmente delicato) non ci dovrebbero essere danni irreparabili. Vedi tu se ti conviene tenerla.
P.S.: L'auto di Emiliano (parafango destro blu, cofano e parafango sinistro grigio) è esattamente speculare a quella nella firma di Giu (parafango destro grigio, cofano e parafango sinistro blu). Prima dell'incidente di Emiliano potevano scambiarsi i pezzi...
Mi dispiace, Emiliano, che botta! Ed immagino lo spavento...
Meno male che tu stai bene. In effetti la macchina è molto rovinata, ma tranne il problema alla sospensione anteriore (potenzialmente delicato) non ci dovrebbero essere danni irreparabili. Vedi tu se ti conviene tenerla.
P.S.: L'auto di Emiliano (parafango destro blu, cofano e parafango sinistro grigio) è esattamente speculare a quella nella firma di Giu (parafango destro grigio, cofano e parafango sinistro blu). Prima dell'incidente di Emiliano potevano scambiarsi i pezzi...
Cribbio che botta!!.,meno male che non ci siano stati danni fisici.,tutto il resto si può valutare e riparare se necessario..,Emiliano.,controlla bene gli attacchi della tiranteria il falso telaietto di supporto., eventualmente i passo ruota scatolati interni che siano ancora "in squadro".,le portiere si chiudono bene senza sforzo??.,all"altezza del montante centrale.,dove cè lo scontro di aggancio della portiera anteriore e fissata quella posteriore.,nel lamierato della cappotta vedi una piega proprio in corrispondenza dello stesso??.,8-)
-
Foto veramente terribili 

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
solo il montante destro parte inferiore leggermente storto, ma niente di grave.quindi devo cambiare bara stabilizzatrice (rovinata prima),braccetti e tiranti rotti in incidente,ammortizzatori e mole in buono stato,sportelli da parte sinistra tutte due,due cerchi,parafanghi, faro destro,spechi e paraurti.un po de spese,ma gran parte le prendo da una sfascia.bara,tiranti e braccetti da LuigiT, quindi non butto la mia macchina x niente.sono uscito fuori senza un graffio.e non mi sono spaventato x niente.calmo tutto il tempo.
Grintoso ! (tu) Che è successo ti ha tagliato la strada ... ? 

-
io facevo sorpasso, e un nonno si era accorto che aveva sbagliato la strada e ho fatto inversione di marcia.....o almeno quella voleva...