Brutta notizia

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: Brutta notizia

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Caspita ::o ma la dinamica com' è stata ? 8-)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ecco , lo avevo detto che era meglio se non le vedevo , mi si sono cappottate le budella..... :(
Emiliano , mi sa che ti conviene cercarne una a buon prezzo e poi trasferirci le parti buone della tua , con una botta così non so se il telaio non ha subito danni.
Fossi in te valuterei l'acquisto di una tipo questa , e mi terrei quella incidentata per ricambi...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225911629
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
emiliano_rrq

Messaggio da leggere da emiliano_rrq »

guarda italo che lo smontata e a parte il montante destro la parte inferiore,non sono danni.con una spesa di 7-800 euro (ovviamente senza vernice) lo rimetto in piedi.la mia Leona non e ancora pezzo di ricambio. ;)
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

Combattivo Emiliano!!! così mi piaci!! ovviamente nessuno meglio di te sa cosa conviene fare. tutti abbiamo le tasche ma ognuno infila le mani nelle proprie (almeno noi.... che non facciamo i politici!!!!) quindi valuta e in bocca al lupo!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Leggo solo ora...
Mi dispiace, Emiliano, che botta! Ed immagino lo spavento...
Meno male che tu stai bene. In effetti la macchina è molto rovinata, ma tranne il problema alla sospensione anteriore (potenzialmente delicato) non ci dovrebbero essere danni irreparabili. Vedi tu se ti conviene tenerla.

P.S.: L'auto di Emiliano (parafango destro blu, cofano e parafango sinistro grigio) è esattamente speculare a quella nella firma di Giu (parafango destro grigio, cofano e parafango sinistro blu). Prima dell'incidente di Emiliano potevano scambiarsi i pezzi...
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Cribbio che botta!!.,meno male che non ci siano stati danni fisici.,tutto il resto si può valutare e riparare se necessario..,Emiliano.,controlla bene gli attacchi della tiranteria il falso telaietto di supporto., eventualmente i passo ruota scatolati interni che siano ancora "in squadro".,le portiere si chiudono bene senza sforzo??.,all"altezza del montante centrale.,dove cè lo scontro di aggancio della portiera anteriore e fissata quella posteriore.,nel lamierato della cappotta vedi una piega proprio in corrispondenza dello stesso??.,8-)
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Foto veramente terribili :(
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
emiliano_rrq

solo il montante destro parte inferiore leggermente storto, ma niente di grave.quindi devo cambiare bara stabilizzatrice (rovinata prima),braccetti e tiranti rotti in incidente,ammortizzatori e mole in buono stato,sportelli da parte sinistra tutte due,due cerchi,parafanghi, faro destro,spechi e paraurti.un po de spese,ma gran parte le prendo da una sfascia.bara,tiranti e braccetti da LuigiT, quindi non butto la mia macchina x niente.sono uscito fuori senza un graffio.e non mi sono spaventato x niente.calmo tutto il tempo.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Grintoso ! (tu) Che è successo ti ha tagliato la strada ... ? 8-)
emiliano_rrq

io facevo sorpasso, e un nonno si era accorto che aveva sbagliato la strada e ho fatto inversione di marcia.....o almeno quella voleva...
Rispondi

Torna a “Lybra”