Blocco euro3

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: Blocco euro3

Unread post by sincal »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Andrea, grazie, mi risolvi in parte il quesito..la
> mia è del marzo 2006 è 2.0 jtd, , ma come la tua
> ha 107 cv., mentre Vixmi parla di 120
> hp...quindi?!

...non ricordo se era fine 2006 o inizio 2007, usci il 2.0 mjet 120 cv, euro 4 e senza FAP ...ergo ...la tua ha il FAP;)
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..grazie all'interessamento di Luca ...non a caso il Grande....sono arrivato ad appurare che la mia Phedra dovrebbe avere il FAP...non so se essere contento o preoccupato, dal momento che allora anch'io potrei essere soggetto al famoso...intasamento!! e poi sembrerebbe che comunque Fap o no con l'Euro 3 qua Firenze in caso di blocco non circolo....verrò a Milano!!
Non mi resta che mettermi prono a terra o supino, come da altri consigliato per guardare sotto, ma solo per scrupolo..... ora che ci penso, non lo posso giurare, ma quando andai da Antonio e la vedemmo...da sotto.... la mia Phedra il Santo ebbe a dire eccolo lì il Fap...purtroppo è un ricordo vago non ho la certezza!!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea, se ti trovo prono o supino per strada ti metto sotto sia che guidi la moto che la macchina e poi io ho la 170 hp forse sono Euro4 e ti dò un passaggio però non mi hanno mai fermato con la Phedra per chiedermi se sono Euroqualcosa, neppure in moto, quindi .... Meno seghe mentali e via a giro inquinando!
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...in effetti anch'io non ricordo di essere stato fermato e neanche di aver più visto i posti di blocco volanti..prima li vedevo...comunque per me il problema è relativo, viaggio tutta la settimna in scooter, non potrei comunque venire mai nella ZTL per cui pago il permesso ...mai perché le euro 3 sono bandite, ma ci vengo poco e faccio una "staffa" molto breve...Rosanna la usa per la spesa e segue in parte un "corridoio umanitario" che proprio da casa mia porta fuori città ..insomma il rischio multa è abbastanza basso....sul piano civico invece non vorrei inquinare, ma sapere che ho il Fap...mi legittima all'uso.....
A proposito la tua è euro 4!!
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”