Blocco euro3
Blocco euro3
da domani a milano e dintorni...blocco diesel euro3...
tra un po' inizia la rivolta....!
tra un po' inizia la rivolta....!
Re: Blocco euro3
Anche quelli con il fap? :S
Ciao
Marco
Ciao
Marco
temo di si'....ma se chiami i vigili uno dice si...uno dice no..e cosi' via!le solite cose all'italiana..la notizia e' del tg regione
Insomma, sto FAP serve solo a dare problemi!!! 

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
anche le tangenziali?:S
Perfetto!
Quindi dal momento che ero riuscito a farmi riconoscere il diritto di accedere all'Area C con la Phedra... vado sul sicuro.
Ciao e grazie
Marco
Quindi dal momento che ero riuscito a farmi riconoscere il diritto di accedere all'Area C con la Phedra... vado sul sicuro.
Ciao e grazie
Marco
-
...ve lo auguro, qua a Firenze il Fap non è contemplato (il blocco c'è stato a fine anno) si parla genericamente, di EURO3 diesel e la sigla del libretto di circolazione non mi aiuta nel senso che non è ricompreso in quelle che possono circolare....a meno che la mia non abbia il FAP::o
E qui apro una parentesi.....non mi voglio gufare, ma io pur utilizzando quasi esclusivamente la Phedra in città, non ho mai avuto intasamenti di Fap....è vero che ho fatto solo 63 mila chilometri o giù di lì...ma è possibile!? ecco che mi è venuto il dubbio, che vi giro....preciso che la mia è la Phedra 2.0 aut.diesel 79 KW, che assolve alla normativa 2002/80/CE-A...... c'avrò il Fap?!
E qui apro una parentesi.....non mi voglio gufare, ma io pur utilizzando quasi esclusivamente la Phedra in città, non ho mai avuto intasamenti di Fap....è vero che ho fatto solo 63 mila chilometri o giù di lì...ma è possibile!? ecco che mi è venuto il dubbio, che vi giro....preciso che la mia è la Phedra 2.0 aut.diesel 79 KW, che assolve alla normativa 2002/80/CE-A...... c'avrò il Fap?!