Salve, mi hanno proposto i dischi freno con relative pastiglie marca Jurid (Gruppo Honeywell), made in Germany. Dovrebbe essere la marca di primo impianto VW, Bmw e forse Audi. Qualcuno le ha montate e/o mi sa dare un suo parere?
La sostituzione dell'olio al cambio la avete fatta o è superflua?
Grazie per le risposte.
Vito
dischi freno jurid e olio cambio
-
Re: dischi freno jurid e olio cambio
Monto tali pastiglie al posteriore su un'altra auto e mi sto trovando bene.
Si come marca va bene,l'olio cambio non e' superfluo cambiarlo,anzi....tanti lo trascurano.Solo che ti conviene andare in officina per metterlo si passa dall'astina sopra il differenziale,non e' esattamente agevole.Ci vogliono 2kg di olio zc-75 synth.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si infatti, come dice bene Warner spesso il cambio dell' olio del cambio si trascura (scusate il gioco di parole) ma siccome non costa 2 lire riparare un cambio ... conviene farlo.
Vi ringrazio molto per i pareri e i consigli, ieri ho guardato bene, non ho misurato con il calibro, che non ho, ma dal lato esterno forse lo scalino è di 2 mm, altrettanti dovrebbero essere sul lato interno. Le pastiglie sembrano avere ancora un 3 mm di materiale per lato. Tuttavia devo dire che l'auto frena ancora a sufficienza e non so se fare prima gli ammortizzatori anteriori (sachs). Bohhhhh.....
Vito
Lybra 2.4. jtd Sw - km. 249.500 - 02/2001.
Vito
Lybra 2.4. jtd Sw - km. 249.500 - 02/2001.
sugli ammortizzatori apposto di mettere i sachs :S,
ti consiglierei i boege che sono di primo impianto come in origine. (tu)
ti consiglierei i boege che sono di primo impianto come in origine. (tu)
Confermo,ottimo prodotto i kayaba.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]