batteria caput!!!!?tt?

Mercatino
Gallery
gaspare88

Re: batteria caput!!!!?tt?

Messaggio da leggere da gaspare88 »

la cosa strane e che ieri dopo che si e scarica ta la batteria, e ho fatto accendere la macchina con i cavi lo stere non funzionava, per curiosita ho provato a staccare la batteria per qualche minuto, riattacata la batteria lo stereo funzionava, e questa mattina no!!! la mia lybra e strgata!!!!!!!!!!!!!! o sfigata...............
giu

Messaggio da leggere da giu »

ma sono stretti bene i morsetti specialmene quello con il positivo magari :S quello non lo hai innestato tutto .......
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Magari qualche falso contatto nel connettore dietro l' ICS.
gaspare88

domani controllo tutto smonto anche l'ics tanto ormai lo faccio a occhi chiusi....... ma non mi da pace il fatto che prima funzionava tutto!!!! e mo no.........e una bella macchina, ma le rogne le ha tutte:X
gaspare88

anche questa mattina la macchina non e partita................. l'ho fatta parti coi cavi e sono andato dal meccanico, e il risultato e che funziona tutto la batteria e nuova alternatore carica( al minimo 13,90 amper, sotto sforzo con fari ecc. accesi 13.80/13.85 amper) non e il massimo ma funziona.... visto che ics mi dava dei problemi per prova lo stacco, magari e in corto e assorbe troppo...... ma la cosa che non mi fa dormire e che dopo che la faccio ripartire funziona perfettamente per 3/4 giorni.... poi muore........
giu

Messaggio da leggere da giu »

a questo punto controlla anche tutte le masse , ma quel alternatore non mi convince magari e lui?
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Caro Gaspare se vuoi risolvere il problema rivolgiti ad un bravo elettrauto non ad un meccanico i 13,90 o 13,pinco pallino sono volt abbreviat "V" se parliamo di amper abbreviato e "A" per misurare l'amper di carica del generatore occorre l'amperometro che si trova comunemente su un multimetro da parte mia stai perdendo solo tempo cosi senza risolvere nulla. Saluti Carmine
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
gaspare88

il meccanico dice che funziona....ha detto che pwer dare quei problemi l'alternatore dovrebbe caricare sotto 12 amper, ma visto che carica quasi 14 lo esclude, il meccanico punta piu su assorbimento di corrente....... domani controllo le masse, magari le pulisco anche..
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Infatti, il meccanico attrezzato; con una pinza amperometrica verifica in un attimo il buon funzionamento dell' alternatore ...
Rispondi

Torna a “Lybra”