Parere tagliando
Parere tagliando
Avendo acquistato l'auto usata (1.9 jtd 116 del 2002) e non avendo i Km certificati (91.703 ?????) ho eseguito questi lavori: Senz, giri accamme (€ 65,00), s. g. alb. mot. (41), pompa h2o (36), kit distr. (93), cingh. servizi (24), olio cambio (24), olio mot. (55), cart. olio (7), 2 biellette barra stab. (32), guarnizione cop. punterie (12), filtro gasolio (14), aria (11), puleggia alb. mot (91), liquido radiatore (8), manodopera € 200,00.
Lavori eseguiti nel "profondo Sud" Messina.
A Voi Amici del forum per pareri e consigli.
Lavori eseguiti nel "profondo Sud" Messina.
A Voi Amici del forum per pareri e consigli.
-
Re: Parere tagliando
Benvenuto! Anch'io sono di Messina. Direi che i prezzi sono ottimi!!!
-
Ciao e benvenuto.
Un piccolo " appunto " ... Essendo un'auto del 2002 e non avendo i KM certificati, io avrei fatto anche la distribuzione completa.
Tieni presente che di solito sulla Lybra si fa intorno ai 120 mila Km ma è meglio non sforare i 100 mila e sicuramente va fatta ogni 5 anni a prescindere dal chilometraggio percorso ( questo un pò su ogni auto ) .
Ops..scusa non avevo visto bene che nell' elenco hai inserito anche il kit distribuzione, mi è sfuggito anche perchè mi pare che il prezzo sia ottimo, di solito costano molto di più
Un piccolo " appunto " ... Essendo un'auto del 2002 e non avendo i KM certificati, io avrei fatto anche la distribuzione completa.
Tieni presente che di solito sulla Lybra si fa intorno ai 120 mila Km ma è meglio non sforare i 100 mila e sicuramente va fatta ogni 5 anni a prescindere dal chilometraggio percorso ( questo un pò su ogni auto ) .
Ops..scusa non avevo visto bene che nell' elenco hai inserito anche il kit distribuzione, mi è sfuggito anche perchè mi pare che il prezzo sia ottimo, di solito costano molto di più

ottimo tagliandone ai dimenticato il filtro antipolline..
....ma ci stà se ti sei scordato fai sempre in tempo a metterlo .......
come prezzo va più che bene calcola che per tutto quello che hai fatto in fiat ne avresti spesi molti di più solo per la mano d'opera....(tu)
ops' ho sbgliato a scrivere antipolvere:
:D "antipolline"..........................

come prezzo va più che bene calcola che per tutto quello che hai fatto in fiat ne avresti spesi molti di più solo per la mano d'opera....(tu)
ops' ho sbgliato a scrivere antipolvere:

A cosa serve e dove si trova questo filtro.
Grazie
Grazie
ti mantiene l'aria che entra in macchina pulita basta smontare le 2 viti
sulla plastica lato destro sotto vetro e lo puoi fare anche tu .
il filtro e dove c'è la freccia
guarda allegato:
sulla plastica lato destro sotto vetro e lo puoi fare anche tu .
il filtro e dove c'è la freccia
guarda allegato:
- Allegati
-
- 2209796394[1].jpg (79.02 KiB) Visto 365 volte
-
- [1].jpg (33.76 KiB) Visto 365 volte
-
E' il filtro antipolline!
-