Prestazioni in Calo ?tt? accetto consigli
-
Re: Prestazioni in Calo ?tt? accetto consigli
x warner MAGARI !!!!!!!! ci arrivassi anch'io a 215, andrei al mare ad abbuffarmi di pesce ( cosi provo la Leona Ruggire )
Eh eh eh,vedrai che tutto si risolve,occhio agli elettroiniettori,non ho capito cosa intendono per taratura (sono al max codificabili)cmq se non lavorano correttamente le prestazioni ovviamente calano,fumosita' di scarico come va?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
La fumosità normale, anzi quasi inesistente per taratura, non so cosa vuol dire ma mi hanno chiesto 40€ ad ignettore per la taratura, la prova smontaggio e rimontaggio mi hanno parlato di alcuni valori se non ho capito male il loro valore deve essere 220 bar invece i miei sono a 180??
marcofoligno
ci sono novità risolto?
ci sono novità risolto?
-
oggi l'ho ritirata dal centro bosh e non hanno riscontrato altro che una leggera "staratura" di due ignettori su 5 tutti gli altri componenti bosh ok; alle 11.00 l'ho portata dal meglio meccanico lancia della provincia che la ricontrolla da cima a fondo, ma per ora tutto uguale 

Sinceramente non so i valori dovrei chiedere al mio pompista,novita'?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
dal centro bosh nulla, solo la leggera staratura deigli ignettori che ti dicevo, stamattina l'ho ritirata e lo portata x ulteriore controllo dal guru della lancia umbria, il padre è un preparatore auto rally lancia ed il figlio ha una conoscenza illimitata x lybra, thesis, thema, casistica riparazioni altissima se non ci capisce lui ....... mi ha detto che forse x sabato ce l'ho di nuovo a casa, poi ( no comment ) ( dovrò leggere l'ordine di servizio di polizia, carabinieri, vigili, municipali, finanza etc etc)
!!!!!!!!!

facci sapere ciao.........(tu)
Dai speriamo in bene aggiornaci,p.s fai verificare anche il catalizzatore che non sia intasato.
-
Ultime notizie, sembra che i problemi siano i seguenti e tutti insieme poi: 1) debimetro starato anche se ha 10 giorni di vita; pompa della nafta non più efficente al 100% ma al 75% ; e per ultimo ........... la sfasatura di un dente della cinta di distribuzione!!!!!! domani finisce sti lavoretti, poi continua con la diagnosi!!!!! ( sti cazzi ) e senza censure!!!!! quando ce vo ce vo!!!!