sensore d'imbardata in avaria

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: sensore d'imbardata in avaria

Messaggio da leggere da Pietroth »

Gianni devo venirti a trovare assolutamente :)-D
sei una miniera di informazioni.
Se passo mezza giornata da te la rimettiamo a nuovo la mia Thesis. Ci stai ?

PS. Se poi qualche amico si unisce passando per Potenza facciamo un mini raduno a Cellino San Marco.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Pietroth , hahahaha sei un grande , e per me è sempre un piacere di sicuro approfitterei a condividere i sorrisi di soddisfazione prima dei saluti ...... Ciao
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Pietro,quello che trovo strano è il collegamento tra il sensore imbardata con i sensori dello sterzo,il sensore che tu indichi ,è legato alla centralina air bag
capo10

Giorgio , ma tu parli della centralina Air bag che si trova sotto al tunnel dopo il nit e sotto la stufa , quella indicata da Pietroth e diciamo sotto il bracciolo , riscontri anomalie negli schemi ? , sai che sono negato per i manuali pur avendoli prendo le conferme da quello che passa dalle mie mani ...:)o ps. vado in OT sai Giorgio ieri sera guardavo quando ti sei iscritto ufficialmente sul Forum Thesis e sorridevo guardando la mia di iscrizione hahahahah coincidenze o destino ? , mentre in post , beh li non ti batte nessuno ....ciao
Mario94

Messaggio da leggere da Mario94 »

Capo ma la executive che hai smontato aveva le casse nella cappelliera posteriore? GRZ in anticipo:)-D
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

Grazie capo e complimenti per il lavoro....
Tieni i da perte il sensore d'imbardata che non si sa mai ;)
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Pietro hai ragione, convintissimo che quello fosse legato all'air bag, invece che all'abs, ho gia preso la cenere per cospargermi il capo:)o
capo10

cospargere il Capo ??? spero non il mio !!! Giorgio mi devo preoccupare hahahahaB)- Capo10 , ps. la cappelliera della versione executive (quindi no Bose) ha solo un woofer montato a destra (lato passeggero) ed é quella che ho smontato io.
Mario94

Messaggio da leggere da Mario94 »

Scusa se ti ho chiamato capo10 perchè non conosco il tuo nome reale visto ke sono abbastanza nuovo su questo forum anke se sono possessore di thesi dal 2007 comunque piacere io sono mario, si la mia non monta l'impianto audio bose. Grz per la risposta. :)
giacomo.seaman

Messaggio da leggere da giacomo.seaman »

Quindi ricapitolando il sensore imbardata non si trova sul fuso dell ammortizzatore ma nell abitacolo nel tunnel posteriore giusto???
Rispondi

Torna a “Thesis”