REGOLATEVI OK?!!!!!!

Mercatino
Gallery
massimofulviass

Re: REGOLATEVI OK?!!!!!!

Messaggio da leggere da massimofulviass »

buonasera, pensate mi sono letto tutte e 58 pagine di forum, ho letto anche di problemi che non ho giusto per imparare ed eventualmente rispondere anche per la mia poca e breve presenza su thesis, ma qualcosa su lybra e fulvia posso direun pò.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Peppiniello, in parte hai ragione, ma visto che il forum non è un corso serale, è lasciato alla buona volontà ed al'interesse dei singoli di seguire gli argomenti e di approfondirli.
Come è lasciata ai singoli la libertà di usare il linguaggio che preferisce.
I vari guru della Thesis (non voglio rifare dei nomi per non fare torto a nessuno) sono animati solo dalla loro passione, e non lo sarebbero mai diventati se non avessero seguito detta passione ed approfondito gli argomenti da autodidatti (magari qualcuno lo fa anche per mestiere).
Come GIUSTAMENTE ricordato per l'ennesima volta nel primo messaggio di questo topic da alex, esistono tanti strumenti quali la funzione "cerca" e San Google.
Ma in ogni caso, COME SEMPRE, qualcuno probabilmente ti risponderà prontamente se poni la domanda.
FES = FiatEcuScan
ELM = ELM327

PS: questa è sputtanatissima, ma la posto ugualmente, per il buon cuore di Pierluigi... :D
Immagine
FLo
miki33

Messaggio da leggere da miki33 »

Buongiorno, io non ho visto il topic di cui parla alex thesis, ma posso dire una cosa, è poco che sono sul forum ed è poco che sono un thesista, ma posso dire che le persone che sono presenti o meglio che già erano presenti su questo forum, al momento del mio ingresso sono fantastiche, sempre pronti ad aiutare e dare consigli, poi per parlare dell'amico ( se mi permette di chiamarlo così ) capo10, posso sicuramente dire che è una persona seria, competente e disponibilissima. Grazie a tutti di esserci.(:P)
2valvole

Messaggio da leggere da 2valvole »

Avevo letto quei commenti ma, come tutti noi che conosciamo le qualità delle colonne portanti del forum, non gli abbiamo dato peso più di tanto.
La rabbia di Alex però evidenzia la deviazione un pò antipatica che stà prendendo il forum.
Anche io, come molti, sono presente più in lettura che in scrittura.
Purtroppo il pc di casa è preda dei figli e quindi mi limito al tempo che mi "regala", a volte, il lavoro.
Le qualità tecniche ma prima di tutto umane delle persone che con passione e costanza tengono in vita di questo forum non possono essere intaccate
dal primo maleducato che entra a gamba tesa.
E, da persona corretta qual'è, Capo10 si è comportato in maniera esemplare.
D'altro canto è un forum aperto a tutti ed anche quì la mediazione di Pierluigi è sempre stata corretta e..democratica.
Sono sicuro che queste meteore, nelle loro fugaci e fastidiose apparizioni, ci saranno sempre.
Ma sono meteore.
Nulla di più.

Il Forum è grande perché fatto di gente grande :)-D
Rispondi

Torna a “Thesis”