REGOLATEVI OK?!!!!!!

Mercatino
Gallery
alex thesis

REGOLATEVI OK?!!!!!!

Messaggio da leggere da alex thesis »

penso di parlare da parte di tutti quelli che vivono realmente questo forum e non di chi si iscrive perche ha problemi alla Thesis poi sparisce, allora io propongo:
- PRESENTATEVI
- LEGGETEVI POST VECCHI (perche tutti i problemi che avete voi li abbiamo avuti noi)
- SIATE EDUCATI ( mi spiace ma quando ho letto di CAPO10 che risulta un incompetente le ho lette tutte)
quindi se avete realmente problemi nuovi ok altrimenti io non rispondo piu perche gia nel forum avete tutto...posso dire quando mi sono iscritto io lo ho fatto perche adoravo questa auto e non perche avevo problemi e volevo essere vicino ai pochi possessori di questa auto e se non era per questo forum l avrei abbandonata dopo poco averla presa...quindi siate rispettosi verso chi vi e ci aiuta oppure fate a meno di iscrivervi anche gente cosi al nostro forum non serve affatto...un abbraccio a tutti
Gallo Pierluigi

Re: REGOLATEVI OK?!!!!!!

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

mi sono perso qualcosa? 8-)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Bravo Alex, era da qualche tempo che ho notato la brutta piega che sta prendendo il nostro bel forum, ho pensato quello che hai scritto ma non ho avuto il coraggio di scriverlo. Comunque dici bene, ultimamente sta diventando un porto di mare; c'è gente che arriva, non si presenta, chiede, e poi se ne và.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Ne parlavo in mp con Pietroth ieri sera , non perché mi senta una primadonna o Guru come simpaticamente alcuni amici mi nominano , e che spesso capita che i miei interventi (sempre più rari ) vengano maleinterpretati o non so cosa !!!!!, questo spesso mi induce ad astenermi , comprendo sempre di più Salvo ops. SASÁ , ma questa é un' altra storia . Sono cose che capitano quando si é in Piazza , un saluto al nostro moderatore che veglia su di noi (e non é facile !) e a tutti coloro come me che vivono la Thesis con polso e sentimento . Capo10
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

A volte opportunismo, a volte maleducazione, a volte differenti linguaggi, a volte incomprensioni, a volte mancanza di tempo.
A volte un po tutto.
Penso che stare sul forum sia un po come passare al bar la sera con gli amici prima di tornare a casa.
Io ad esempio prima ci riuscivo, adesso che le belvette dentro casa stanno crescendo non ci riesco più...
...come non riesco più a stare dietro a tutti i capricci della berlinona ed a tutti gli argomenti del forum.
(Con mia moglie fortunatamente ancora ci riesco...:D )
Come scritto in altro topic ci ho messo più di due mesi a far funzionare cavo ELM e FES, roba da tre secondi in altri tempi.

La maleducazione va combattuta sempre e comunque, gli opportunisti basta ignorarli e si troveranno un altro forum - magari uno dei tanti per autoriparatori, ma direi che si può essere un po comprensivi con chi magari giovane, alle prime armi con la berlinona, complice molto spesso un avventato acquisto allettato dal prezzissimo d'occasione cui la Thesis ha abituato molti di noi, si affida, a volte spaventato e disorientato, a quegli intoccabili guru che sono Capo10, Giorgio e tanti tanti tanti altri.
(SANTI SUBITO!!)

Ciao

PS: ho capito solo adesso quale è il topic che ha mandato in bestia alex...
FLo
alex thesis

SIETE UNICI e lo scrivo grande ahahah
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

FLo, condivido pienamente il tuo pensiero.
Come condivido anche quello di Sandro e di Alex, sicuramente questo forum non è il call center della Lancia.
Comprendo lo stato d'animo di Gianni (Capo10) la cui indubbia sicurezza e competenza che traspare nei suoi interventi possa a volte essere fraintesa da chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente o anche solo leggendolo su queste pagine.
Personalmente quando posso e per quel che è in mia conoscenza cerco di rispondere a tutti, anche assecondando talvolta la malagrazia di qualcuno, perchè ciò mi aiuta a ricordare e comprendere ciò che a volte per tempo si tralascia.
Mi stimola a cercare nelle vecchie discussioni argomenti ingiustamente dimenticati o informazioni a volte risolutive ed essenziali,
e confesso, a volte più per assecondare una personale curiosità che per semplice altruismo.
Ma va bene così, la maleducazione svilisce colui che la persegue e non chi la subisce.
Daltronde siamo o non siamo lancisti ? :)-D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
elio1978

Messaggio da leggere da elio1978 »

Buon giorno a tutti, condivido pienamente tutti i commenti fatti sopra. Io di interventi sul forum ne faccio pochissimi ma solo perché ho la fortuna di abitare a soli 100 metri dall'amico CAPO10, quindi per qualsiasi problema mi basta alzare la cornetta e fare il suo numero ( sempre disponibile). Mi dispiace tanto che qualcuno gli abbia dato dell'incompetente. Sinceramente è una persona che qualsiasi cosa chidi della Thesis, ti sa rispondere,ti risolve il problema e soprattutto riesce a "farci risparmiare" anche qualcosa ( viste tutte le conoscenze che ha) e credo che nn sia poco. Se poi a qualcuno piace spendere tanto e magari nn avere risultati.....che lo faccia. Tengo anche a precisare che il caro CAPO10 viene contattato anche da Thesisti che nn vivono in Italia e penso che anche questo dica tanto. A dimenticavo, il 26/12/2011 l'amico Camionista01 del nostro forum, ha macinato circa 800 km per scendere giù a Cellino e farsi riparare il navigatore.....( sarà ancora incompetente?????)! Dopo tutto questo, voglio solo raccomandarvi una cosa,TENETEVELO STRETTO l'amico CAPO10 perché nn tutti ( come me e 'amico LUCC) hanno la fortuna di averlo vicino casa!!!!!!!!!!!!!!
Saluti a tutti!
alex thesis

grande Pietroth
peppiniello

Messaggio da leggere da peppiniello »

salve cari amici, vi seguo tutti i giorni e vi dico:se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi siete grandiosi, ma con qualche difettuccio a volte usate un linguaggio troppo difficile da comprendere abbreviazioni che non tutti riescono a comprendere tipo:ELM???FES di (SUPERFLO) e altri. chiedo cortesemente non potete eliminare le abbreviazioni? in modo tale da poter crescere e capire anche noi? un saluto a tutti i tesisti e non.
Rispondi

Torna a “Thesis”