pompa frizione
Re: pompa frizione
Li prendi in Fiat ... ? anche se di rotazione, si fanno delle belle cifre ugualmente ... immagino. 

No da un mio fornitore, la ditta che li revisiona si chiama RIAX,garanzia di un anno,costa a me circa 300 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Scusami Warner ma il problema alle elettro guide si verifica anche su new delta e bravo?Grazie
Per ora Bravo e New Delta non ne ho ancora fatte ne sentito da colleghi,ti auguro vivamente di no.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Aggiornamenti sullo sbriciolamento della lybra.
In questi ultimo mese hanno ceduto:
Motorino alzacristalli lato guida (quello lato passeggero lo avevo già cambiato);
Termometro temperatura esterna;
Ammortizzatori posteriori.
Cosa ci riserverà il futuro??
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!
In questi ultimo mese hanno ceduto:
Motorino alzacristalli lato guida (quello lato passeggero lo avevo già cambiato);
Termometro temperatura esterna;
Ammortizzatori posteriori.
Cosa ci riserverà il futuro??
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!
-
Qualche difetto (alzacristalli) è proprio tipico della Lybra, ma con altre macchine di 10 anni e 250.000 km (quelli che probabilmente ha la tua se l'hai presa usata) ti sarebbe andato anche molto peggio anche come spesa
lybra 1.9 jtd 02/2001
Concordo...
Negativo. Auto acquistata nuova ottobre 2003, percorsi 185.000 Km., tenuta in garage, sempre in ordine e guidata con scrupolo. Non credo che il cumulo di tutte le spese sopradescritte sia stato particolarmete vantaggioso rispetto ad un'auto straniera.