lavori di inizio anno

Mercatino
Gallery
giosim1516

lavori di inizio anno

Messaggio da leggere da giosim1516 »

ciao ragazzi,

con l'anno nuovo devo fare dei lavoretti sulla Lybra e volevo dei consigli:

1. devo sostituire il fendinebbia lato passeggero. c'è da smontare il paraurti?
2. ho recuperato un ICS no navi. lo posso sostituire con il mio (sempre no navi) o c'è bisogno di codici particolari?
3. ho aperto la bocchetta dove è posto il filtro abitacolo per individuare e sostituire il "naso elettronico"..... ma non lo vedo proprio. c'è da smontare altro forse?

grazie, ciao.
GioSim
giu

Re: lavori di inizio anno

Messaggio da leggere da giu »

1..per la sostituzine del fendinebbia basta la alzi come se devi smontare la gomma ,
per sicurezza metti un cavalletto e vai sotto e smonti 4 viti viene via tutto se devi solo
cambiare la lampada non c'è bisogno che lo smonti................(tu)
2..per ics no navi di solito non a un codice almeno che non sia stato messo dal vecchio proprietario......(tu)
3..se non sbaglio dovresti smontare tutta la parte in plastica con i bracci tergicristalli poi lo dovresti individuare....
su questo magari qualcun altro può aiutarti meglio.........................(tu)
sixtuslybra

Messaggio da leggere da sixtuslybra »

Ciao a tutti...
Cos'è il naso elettronico?
Saluti.
Ritiro la domanda.
Ho letto sul forum molto esaudiente ed ho trovato tutte le risposte grazie... lo stesso.
Ciao
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Giosim , per accedere al "naso" devi smontare la copertura in plastica sotto i tergicristalli , lo trovi sulla destra dell'apertura dove inserisci il filtro antipolline.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

costa molto questo naso?
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

E' difficilissimo che si rompa, al max lo trovi in demolizione anche se secondo me non sanno neanche di cosa parliamo......ahhaahahahah......
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Gianni ho fatto diverse prove in gallerie prevalentemente lunghe di percorrenza e di giorno quando il traffico e di più che bsembra che ci sia un incendio all'interno ma non va il funzione
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
giu

Messaggio da leggere da giu »

a chi interessa sapere dove si trova il sensore qualità aria esterna veda allegato :

ricordo che per accedervi, dovrete smontare la copertura in plastica sotto i tergicristalli ....>:D<
Allegati
1.jpg
1.jpg (27.93 KiB) Visto 480 volte
12.jpg
12.jpg (29.7 KiB) Visto 480 volte
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Se non va la funzione devi essere sicuro che si chiuda la paratia appena sotto il filtro antipolline (abitacolo). Per verificare devi azionare il ricircolo dell'aria e si dovrebbe chiudere. Dico questo perchè il mio non si chiude perchè il meccanismo è rotto e ormai lo lascio così, sempre aperto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Esattamente come dice Trinacrius, fai le prove visive e poi vai a cercare i pezzi, in demolizione spenderai poco o nulla......
Rispondi

Torna a “Lybra”