Un augurio per Lucianomenia parte VI
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VI
Buona domenica Luciano!!!!
Spero che i dolori si siano attenuati.
Spero che i dolori si siano attenuati.
-
Buona Domenica Luciano !!!
-
Buon giorno, questa notte ho potuto riposare un po di più, dopo aver preso il doppio degli anti dolorifici.
Hai ragione Milena, sono di varie potenze questi cerotti, e quello che ho ora è da 25, mi ci vuole almeno 3 volte di più, ho chiamato il medico, e mi ha detto che per le prime 12/15 ore, non fanno effetto.
Ogni volta che le cellule matte, si muovono fanno infiammare la nervatura e son dolori, difficilmente mi lamento, ma quando questo maledetto si mette in movimento, fa sudare.
Buona domenica.
Il Signore sia sempre con voi.
luciano.
Hai ragione Milena, sono di varie potenze questi cerotti, e quello che ho ora è da 25, mi ci vuole almeno 3 volte di più, ho chiamato il medico, e mi ha detto che per le prime 12/15 ore, non fanno effetto.
Ogni volta che le cellule matte, si muovono fanno infiammare la nervatura e son dolori, difficilmente mi lamento, ma quando questo maledetto si mette in movimento, fa sudare.
Buona domenica.
Il Signore sia sempre con voi.
luciano.
buon pomeriggio e buona domenica lucianomenia..............

Buon pomeriggio (sperando che lo sia)
buona serata lucianomenia.........
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano mi auguro che i tuoi dolori si attenuino.
buongiorno lucianomenia ti auguro a te e alla tua famiglia di passare un buon fine dell'anno
e che l'anno nuovo ti possa portare un pò di tregua e giovamento per la tua salute AUGURONI..........
-D>:D<;)
e che l'anno nuovo ti possa portare un pò di tregua e giovamento per la tua salute AUGURONI..........