Un augurio per Lucianomenia parte VI

Mercatino
Gallery
Simoniracing83
Contatta:

Un augurio per Lucianomenia parte VI

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Data la lunghezza del precedente post ricontinuiamo da qui essendo sempre vicino al nostro Lucianone.

Un abbraccio Luciano

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
giu

Re: Un augurio per Lucianomenia parte VI

Messaggio da leggere da giu »

notte lucianomenia .......................(tu)
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buonanotte Luciano.
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano, spero che la notte sia trascorsa tranquilla e ti auguro una buona giornata.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, sul tred nuovo, grazie Carlo.

Notte non passata male, ma oggi si, va sempre peggio, tuttto indolenzito anche a toccare le parti, mi sa che non sarà ancora lunga la faccenda.

Buona giornata.
Dio vi benedica e mi aiuti a soportare sempre.
luciano.
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

uè, non buttarti giù....
buona giornata
giu

Messaggio da leggere da giu »

buongiorno e buon pranzo lucianomenia..............:)

dai su con il morale che anche lui e una buona medicina che ci aiuta a passare dei momenti no .........:D
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Vi ringrazio tutti, non è che stò per "mollare", questo non lo farei mai, fino a che c'è vita, non è questione di lasciarsi andare, sarebbe andare contro l'Amore di Dio, e questo è ben lontano dai miei pensieri, nemmeno sento il bisogno di psicologhi o aiuti pscicologici, come ho sempre detto e sempre lo penso, Uno ne ho, e molto valido, il suo nome lo sapete.
Ma nemmeno mi nascondo dietro false speranze, la malattia è sempre piu aggressiva e devastante, questo lo sento, e a lungo andare ti snerva piu che deprimerti, depresso non lo sono, ve lo posso garantire, oggi, è venuto a fare una visita il nuovo sacerdote, (finalmente uno che fa il suo dovere, quello di visitrare gli ammalati, che da molto tempo, quelli precedenti mai lo avevano fatto) e naturalmente, perchè sono come i servizi segreti, tutto sanno, mi ha detto, " pensavo di trovare un uomo preoccupato e giu di morale, ma vedo con piacere, che è tutto il contrario, il morale me lo tiri su a me, mentre venivo da te, pensavo cosa dire, ma hai detto tutto tu", parole sue, quindi, tranquilli, non è il morale che mi manca.
Però, non posso mentire e dire che tutto va bene, ora è quasi un mese che va sempre peggio, daltronde ragazzi, si doveva aspettarselo, queste bestiacce non perdonano, tutti lo sappiamo molto bene, la vostra vicinanza mi aiuta non poco, ma così è.
Ora lo sento bene, dove "mastica", che devastazione stà facendo, ma la devastazione la fa solo nel corpo, tutto quanto, fuorchè la mente e, come ho detto, fin dalla prima volta, nell'anima e nello spirito non entra, è chiuso, ben chiuso, la chiave c'è l'ha Gesù, sicuro che non la darà.
Rispondi

Torna a “Lybra”