'invito..."Aggiornamenti Lancia Club
Re: 'invito..."Aggiornamenti Lancia Club
Mi causa una certa amarezza assistere a simili battibecchi. Ci autodefiniamo lancisti e lo stile Lancia dovrebbe emergere proprio dai toni che usiamo, anche quando ci accaloriamo; anche quando sosteniamo con vigore le nostre opinioni, non dovremmo mai essere sopra le righe. Ragazzi... noi che amiamo la Lancia dovremmo essere persone da arma bianca... non da bazooka! Un po'di caustica ironia a volte è meglio di una zuffa. Non facciamo il gioco di chi vuol male a noi e alle nostre beniamine... ricordiamoci che il "divide et impera" è oggi più che mai un sistema collaudato e ben conosciuto da chi cerca di sopraffarci...
Con stima e affetto per tutti e...
EVVIVA LE LANCIA!
Jacopo B.
Con stima e affetto per tutti e...
EVVIVA LE LANCIA!
Jacopo B.
-
...alla fine, visto che contano i fatti e non le parole, qualcuno ha partecipato all'incontro ?
Ha visto belle auto ?
E' stata fatta "cultura automobilistica" durante la conferenza ?
Grazie e saluti.
Ha visto belle auto ?
E' stata fatta "cultura automobilistica" durante la conferenza ?
Grazie e saluti.
Mi piacerebbe saperlo e magari vedere qualche foto o video, sul sito del club non c'è ancora nulla.
-
sul sito non farei molto affidamento...è stato aggiornato 2 volte in tutto il 2012 quindi mi sa che non sia utilizzato come strumento divulgativo.
Magari qualcuno di buona volontà...
Magari qualcuno di buona volontà...
-
Informazioni sul Raduno Lancia Club di fine anno...davvero ben organizzato, belle auto e numerosa partecipazione! Finalmente si è ritornato a parlare di cultura con una bella tavola rotonda alla quale hanno partecipato, fra gli altri, Falchetto e Limone...a presiedere Enrico Masala con la consueta signorilità e con la sua profonda cultura e conoscenza della storia Lancia; e dire che il presidente Rummo voleva cambiare Presidente Onorario a fine anno! Aria nuova, fortunatamente e lo ha testimoniato anche la presenza del management Fiat a dare rilievo al nuovo corso.....
Una buona base per ripartire...presto ci saranno le elezioni per il nuovo Direttivo e ci auguriamo che tutto vada per il meglio.
Auguri a tutti e sempre Lancianelcuore!!!!
Una buona base per ripartire...presto ci saranno le elezioni per il nuovo Direttivo e ci auguriamo che tutto vada per il meglio.
Auguri a tutti e sempre Lancianelcuore!!!!
Benvenuto a lancianelcuore con questo interessante contributo. Che tu sappia Falchetto è, come credo, parente del più famoso stretto collaboratore tecnico ( e progettista) di Vincenzo Lancia ?
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Benvenuto
-D

-
Ringrazio Gianluca per il benvenuto.....questo Falchetto è il figlio dell' altro!
-
Grazie e ben trovato!!!!
Mi fa molto piacere che il raduno sia andato bene,sperimo si vada sempre meglio.