'invito..."Aggiornamenti Lancia Club

grillo parlante

'invito..."Aggiornamenti Lancia Club

Messaggio da leggere da grillo parlante »

Finalmente noi soci riceviamo il programma di una bella manifestazione per festeggiare il Natale ed il 40^ di fondazione del Club...i due vicepresidenti che hanno avuto il pesante fardello di sostituire Rummo dopo le sue dimissioni hanno esordito bene, nonostante i problemi.....da tempo il club non ricordava un anniversario!!!! Ad ogni modo TESTUALMENTE cito dalla lettera che accompagna l'invito:"in data 19 ottobre il Presidente Damiano Alberto Rummo ha personalmente rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalle cariche sociali ricoperte nella nostra Associazione.....il CD ha stabilito che la situazione economica dell' Associazione emersa da un primo esame documentale richiede che le rendicontazioni 2011 e 2012, per completezza e correttezza, siano effettuate da una società di consulenza esterna indipendente".......Cosa significa questo tra le righe? La conferma di quanto avevo sempre affermato e se, in barba a tutte le più elementari norme del normale vivere societario il "moderatore" vuole chiudere anche questa discussione, lo faccia pure...le 1900 persone che hanno letto quanto da lui censurato in precedenza dimostrano l' interesse per questo tema e soprattutto la voglia di capire quanto accade...a presto!!!!
Gianluca

Re: 'invito...

Messaggio da leggere da Gianluca »

Uffa Grilloparlante. Brutta partenza (e pessimo arrivo) per questa tua pseudo-discussione. Anzichè renderci partecipi dell'unica cosa degna di nota per tutti noi (associati e non ), ovvero "....il programma di una bella manifestazione per festeggiare il Natale ed il 40^ di fondazione del Club...", sei scivolato nella stessa mattonella dell'altra volta. E questa era la partenza.
L'arrivo poi è ancora peggio: "....se, in barba a tutte le più elementari norme del normale vivere societario il "moderatore" vuole chiudere anche questa discussione, lo faccia pure....le 1900 persone che hanno letto...etc etc.."

Tralascio il sistema per incrementare fallosamente a dismisura la lettura di un post (tasto F5 del PC) che, se ritenuto interessante da 1900 persone, le avrebbe trascinate nella lettura del post successivo che costituiva la (mia) risposta. Questo è curiosamente rimasto ad 1/10, circa 170 letture. La cosa però non agita le mie notti. Ad ogni modo ti tranquillizzo, ove questa discussione dovesse virare fuori percorso avrà lo stesso destino dell'altra.

Stammi bene.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
grillo parlante

Re: 'invito..."Aggiornamenti Lancia Club

Un moderatore, modera.......non dà giudizi su quanto ritiene brutto o, comunque, non confacente al suo pensiero.....
Le mie notti sono molto tranquille perchè è la mia coscienza ad esserlo....stai bene anche tu ma non è con la censura che si portano avanti le cose, soprattutto se le discussioni sono civili ....VIVA LANCIA!!!!

MODERATORE: E' brutta in quanto provocatoria e ripetitiva. Manca quello che avrebbe interessato tutti: il programma dei festeggiamenti dei 40 anni di Lancia Club, da te appena accennati come alibi per ritornare sull'argomento già abbondantemente sviluppato nell'altra discussione. Vedi tu...
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Un moderatore ha anche diritto di esprimere le proprie opinioni.....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
luigi600

Messaggio da leggere da luigi600 »

Appena visionato il programma sul sito del Lancia club ,bella iniziativa mi piacerebbe esserci.
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

E' una mia opinione personale, ma io non vedo molta attinenza tra l'anniversario del club di un marchio automobilistico e l'andare a spasso per vedere le luci d'artista, fare un giro in mongolfiera, visitare il museo de La Stampa ed il mercatino della piazza dei mestieri......ma una conferenza sulle auto e/o un dibattito sul marchio lo vogliono fare una tantum o fanno tutti finta che non sia mai successo niente?
luigi600

Se al posto di criticare leggi il programma sul sito vedrai che la conferenza c'è,poi per tua informazione nella maggior parte dei raduni si cerca di arricchire il programma con visite ed attività.Su questo forum la polemica regna sovrana rbatteziamo il forum viva-polemica al posto di viva-lancia....
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Luigi se non ti interessa leggere le opinioni sugli altri è un tuo diritto, come è un mio diritto esprimere un' opinione personale. Il programma ce l'ho sulla scrivania e leggo che Domenica alle ore 12 ci sarà l'unica conferenza del raduno, senza un tema specifico, ed alle ore 13 il buffet e l'arrivederci. Tra introduzioni, saluti, ringraziamenti ed auguri natalizi non si dirà niente.
Ben altro è organizzare un convegno con un tema ben preciso, con esperti del settore presenti come oratori/uditori ed un moderatore. Questa non è cultura dell'automobilismo, queste sono solo ciance.
grillo parlante

Calma......io ho aperto questa discussione facendo presente che, finalmente, il Club torna a farsi vivo con i suoi soci dopo un periodo davvero negativo e improduttivo.....la manifestazione non è male perchè privilegia comunque la cultura...sicuramente si potrà fare di meglio in futuro ma, vista l' esiguità del tempo avuto per organizzarla, un plauso mi sembra doveroso...il solo fatto che ci si sia ricordati dei 40 anni è già notevole, di questi tempi!!!
luigi600

Pensala come ti pare ma trovo inutile dire che non c'è affinità tra il 40esimo e andarsene a spasso per vedere luci d'artista ecc.è comunque un modo di incontrarsi dopo un periodo negativo e vuoto e di parlare del futuro del club .Personalmente la reputo un ottima iniziativa e spero sia il preludio per una rinascita florida del club .
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”