attuatore frizione
Re: attuatore frizione
dispiace ...................

comunque adesso la frizione è leggerissima, le marce entrano che è uno spettacolo.....
anche grazie all'olio nuovo credo, ed è silenziosissima grazie alla nuova barra e le gomme invernali Nokian WR a3
montate 2 settimane fà.
mi ha fatto venire in mente questo: http://www.youtube.com/watch?v=ap7KaAfJW3U
anche grazie all'olio nuovo credo, ed è silenziosissima grazie alla nuova barra e le gomme invernali Nokian WR a3
montate 2 settimane fà.
mi ha fatto venire in mente questo: http://www.youtube.com/watch?v=ap7KaAfJW3U
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
Mi spiace Pinuccio,strano che si sia verificato un difeto simile in soli 30.000 km,era un gruppo valeo?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si Valeo, infatti non se lo spiega nemmeno il meccanico come possa essere accaduto.
domani cerco di andare a prendermi il pezzo incriminato ( che stasera per la fretta ho dimenticato) e ne posto la foto.
domani cerco di andare a prendermi il pezzo incriminato ( che stasera per la fretta ho dimenticato) e ne posto la foto.
ok.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ecco il cuscinetto maledetto!!!!!
secondo mè era difettato.
secondo mè era difettato.
- Allegati
-
- 2012-12-12-332.jpg (209.95 KiB) Visto 257 volte
Eh si...il punto di forza sulla forcella e' completamente divelto,e' il primo che vedo conciato cosi',in genere queste frizioni diventano dure ma fanno moltissimi km.
si infatti... oggi ho guidato l'Alfa 147 di un amico e ho notato
che il pedale frizione era molto duro come lo era la mia gli ultimi tempi,
quindi deduco che questi spingi disco(Italiani) col tempo tendono a non scorrere liberamente,
e logicamente dagli oggi, dagli domani ..cede!!
che il pedale frizione era molto duro come lo era la mia gli ultimi tempi,
quindi deduco che questi spingi disco(Italiani) col tempo tendono a non scorrere liberamente,
e logicamente dagli oggi, dagli domani ..cede!!
Mah...la frizione a traino come la nostra ha questo inconveniente,pero' 30.000 km e' la prima che sento cedere a dir la verita'
La mia era morbidissima e funzionava bene.. ma dopo il tic tic tic a pedale mollato ha ceduto di colpo e ora entrano le marce a fatica e quando spunto fa un grande baccano e vibra tutta la macchina, faro' fatica a portarla in officina perche' dovro' attraversare tutta la citta' in mezzo al traffico.
Una domanda.. come vedo se e' da cambiare il volano?
Una domanda.. come vedo se e' da cambiare il volano?