Saluti da Salerno
Re: Saluti da Salerno
Pako, era un pò che non ti si leggeva...
Grazie a tutti per il caloroso accoglimento, Elettriko io sono uno che prende alla lettera i consigli, come vedi la mia presentazione voleva essere molto forte
:)(:P)
A dire il vero mi sto un pò innervosendo, voglio la mia Phedrona e ancora non se ne parla, il rivenditore ancora non l'ha portata dal carrozziere, deice che era impegnato ma appena libera me la lavora subito.............uff
domani ci ritorno e gli chiedo di farmi stare un pò con lei per giocarci X(

A dire il vero mi sto un pò innervosendo, voglio la mia Phedrona e ancora non se ne parla, il rivenditore ancora non l'ha portata dal carrozziere, deice che era impegnato ma appena libera me la lavora subito.............uff

In trepidante attesa che mi consegnano la mia Phedra colore Grigio bellini e interni in alcantara beige, motorizzazione diesel 2000.
Non vedo l'ora di giocarci, è stato il mio regalo per natale
..quando leggo Salerno mi vengono i brividi...quando ero ragazzotto, su uno dei muri della mia città natale, campeggiava una scritta gigante "Salerno, mer.da in eterno" (dovuto a vicissitudini calcistiche che ho sopportato sulla mia pelle...nel senso che ho ancora un cicatrice di 6 cm sulla coscia..)
Poi, un evento terribile, mi riportò a Salerno e mi fece conoscere le vera gente del posto, affabile, gentile, disponibile e colta...
Benvenuto Andrea
Poi, un evento terribile, mi riportò a Salerno e mi fece conoscere le vera gente del posto, affabile, gentile, disponibile e colta...
Benvenuto Andrea

Salvaroma

purtroppo gli eventi calcistici ci fanno dare valutazioni diverse alle città e di conseguenza alle persone, a me che del calcio me ne importa oltre che niente figurati quanto mi dispiace la tua spiacevole esperienza con i salernitani, per fortuna che hai avuto modo di ricrederti e non a tutti capita.
Grazie ancora a tutti per il benvenuto, anche se sono ancora senza il mio mondo dei balocchi
?
Grazie ancora a tutti per il benvenuto, anche se sono ancora senza il mio mondo dei balocchi

In trepidante attesa che mi consegnano la mia Phedra colore Grigio bellini e interni in alcantara beige, motorizzazione diesel 2000.
AribenvenutoX(
vedrai quanti bei giochini Ti farà fare Lei!
vedrai quanti bei giochini Ti farà fare Lei!

Concordo con Andrea , il calcio riesce a tirare fuori il peggio dai suoi appassionati..... 
Personalmente ho messo una croce su quello sport il 29 Maggio del 1985.
Ero a Torino per il servizio di leva , ed approfittai della libera uscita per andare a vedere la partita in Piazza San Carlo , dove avevano allestito un maxi-schermo.
Prima dell'inizio della partita ci fu il fattaccio (sto parlando ovviamente della finale di coppa dei campioni tra Juventus e Liverpool all'Heysel , dove persero la vita 39 tifosi) , il telegiornale parlò di diversi morti tra i tifosi Italiani , poi arrivò la notizia che nonostante l'accaduto era stato deciso di giocare ugualmente .....
Ricordo benissimo la voce di Bruno Pizzul , sembrava stesse leggendo un bollettino di guerra....
Quello che però mi dette più fastidio , e che mi fece decidere che avrei rivolto ad altri sport il mio interesse , fu il vedere i tifosi in piazza esultare al momento del rigore segnato da Platini , ed i festeggiamenti che seguirono , i caroselli con le bandiere al vento ........

Personalmente ho messo una croce su quello sport il 29 Maggio del 1985.
Ero a Torino per il servizio di leva , ed approfittai della libera uscita per andare a vedere la partita in Piazza San Carlo , dove avevano allestito un maxi-schermo.
Prima dell'inizio della partita ci fu il fattaccio (sto parlando ovviamente della finale di coppa dei campioni tra Juventus e Liverpool all'Heysel , dove persero la vita 39 tifosi) , il telegiornale parlò di diversi morti tra i tifosi Italiani , poi arrivò la notizia che nonostante l'accaduto era stato deciso di giocare ugualmente .....
Ricordo benissimo la voce di Bruno Pizzul , sembrava stesse leggendo un bollettino di guerra....
Quello che però mi dette più fastidio , e che mi fece decidere che avrei rivolto ad altri sport il mio interesse , fu il vedere i tifosi in piazza esultare al momento del rigore segnato da Platini , ed i festeggiamenti che seguirono , i caroselli con le bandiere al vento ........
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Ciao a tutti
Benvenuto anche da me Andrea!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> il 29 Maggio del 1985.
> Ero a Torino per il servizio di leva ...
che scaglione eri?
In ogni caso caro Mod. Concordo con te in questa tua scelta e quando sento questi episodi me ne rammarico profondamente
-------------------------------------------------------
> il 29 Maggio del 1985.
> Ero a Torino per il servizio di leva ...
che scaglione eri?
In ogni caso caro Mod. Concordo con te in questa tua scelta e quando sento questi episodi me ne rammarico profondamente