Saluti da Salerno

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andreaSA

Ciao a tutti

Unread post by andreaSA »

Eccomi a presentarmi anche in piazza, mi chiamo Andrea e sono di Salerno, qualche giorno fa ho firmato il contratto per una Phedra 2000 del 2006, grigio bellini e interni in alcantara beige. Dovrebbero consegnarmela verso fine settimana perchè aveva bisogno di alcuni interventi di carrozzeria e l'immancabile rivestimento del sedile guida. Non vedo l'ora di utilizzarla, ho scelto lei perchè mi permette di viaggiare comodamente e lussuosamente con mia moglie Daniela e la mia piccola Anna Sophie di 9 mesi, ma all'occorrenza posso utilizzarla per trasportare qualche oggetto ingombrante comodamente per la mia attività, ho una impresa di costruzione.
Sono molto contento di aver scoperto questo forum, ne frequento anche altri per le mie passioni ed è bello scambiarsi esperienze e opinioni su un prodotto ma soprattutto stringere sempre nuove e forti amicizie che spesso dal virtuale diventano fisiche, per me ogni amicizia è una ricchezza.
A presto allora, appena ritiro la belva posto le sue foto.
Saluti
Andrea
In trepidante attesa che mi consegnano la mia Phedra colore Grigio bellini e interni in alcantara beige, motorizzazione diesel 2000.
Non vedo l'ora di giocarci, è stato il mio regalo per natale
andreaSA

Saluti da Salerno

Unread post by andreaSA »

Eccomi a presentarmi anche in piazza, mi chiamo Andrea e sono di Salerno, qualche giorno fa ho firmato il contratto per una Phedra 2000 del 2006, grigio bellini e interni in alcantara beige. Dovrebbero consegnarmela verso fine settimana perchè aveva bisogno di alcuni interventi di carrozzeria e l'immancabile rivestimento del sedile guida. Non vedo l'ora di utilizzarla, ho scelto lei perchè mi permette di viaggiare comodamente e lussuosamente con mia moglie Daniela e la mia piccola Anna Sophie di 9 mesi, ma all'occorrenza posso utilizzarla per trasportare qualche oggetto ingombrante comodamente per la mia attività, ho una impresa di costruzione.
Sono molto contento di aver scoperto questo forum, ne frequento anche altri per le mie passioni ed è bello scambiarsi esperienze e opinioni su un prodotto ma soprattutto stringere sempre nuove e forti amicizie che spesso dal virtuale diventano fisiche, per me ogni amicizia è una ricchezza.
A presto allora, appena ritiro la belva posto le sue foto.
Saluti
Andrea
In trepidante attesa che mi consegnano la mia Phedra colore Grigio bellini e interni in alcantara beige, motorizzazione diesel 2000.
Non vedo l'ora di giocarci, è stato il mio regalo per natale
pinocchio

Re: Saluti da Salerno

Unread post by pinocchio »

Benarrivato Andrea ed auguri per il tuo nuovo giocattolo (tu)
CIAO PINO........cchio
emagia

Re: Ciao a tutti

Unread post by emagia »

Benvenuto Andrea:)-D
Emanuele
emagia

Unread post by emagia »

Benvenuto anche di qua:)-D
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Benarrivato Andrea.
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Unread post by nicobir »

Benarrivato!
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Andrea, benvenuto anche da Milano, complimenti per la scelta della Phedrona! (tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”