Scoppietti dalla marmitta!!!
Re: Scoppietti dalla marmitta!!!
Secondo me c'è qualche problema sulla messa in fase. Di sicuro è un'anomalia a prescindere se piace o meno.
Scoppietto in rilascio
Scoppio in rilascio
Fiamme e scoppi in rilascio
Scoppietto in rilascio
Scoppio in rilascio
Fiamme e scoppi in rilascio
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
-
tramite un amico mi ha suggerito qui a bolzano un meccanico preparatore con tanto di officina , (tra l'altro ha di suo una delta integrale preparata) domani vedo di farci un salto per fare una semplice diagnosi alla centralina motore e vedere tutti i parametri ( debimetro, fase, carburazione) se sono nella norma ed eventuali errori...
facci sapere
-
ragazzi oggi sono ho smontato un faro per pulirlo... sono riuscito ad aprire il vetro in maniera molto delicata, fatto ciò ho sgrassato il vetro per bene, con un panno e del sidol ho lucidato la parabola che era parecchio ossidata e quindi annerita..rimosso per bene il sigillante, messo del silicone trasparente, e che dire ragazzi !! il faro è diventato nuovissimo come se fosse appena preso alla lancia!!! ottimizzando in maniera molto evidente anche la luminosità!!
-
infatti ho preso spunto da lui con tutti i suoi diritti d'autore!
-D a proposito il fari è risultato come nella foto !

-
ragazzi volevo chiedervi dato che io ho il trasmettitore quella della prima serie, e quindi è un telecomandino piccolo a parte marchiato lancia e non come nella seconda serie che è direttamente nella chiave, infatti nella mia ha al posto dell'allarme ha un luce led premendo sul simbolo lancia...ho problemi per inserire ogni volta l'allarme e quindi la chiusura centralizzata, perchè devo avvicinare il telecomando vicino al parabrezza anteriore ogni volta per riuscirlo a farlo inserire, considerando che la batteria del telecomando è nuova...se riesco a trovare la chiave seconda serie, togliendo il suo interno e quindi il trasmettitore e tutta la plastica con il pulsante vorrei adattarla alla mia chiave per avere appunto direttamente l'allarme sulla chiave, questa operazione si può fare? se si potesse fare in caso con l'altro ricevitore preso da questa ipotetica chiave, essendo appunto un'altro trasmettitore si può utilizzare ugualmente facendolo rimemorizzare alla lancia?? fatemi sapere! con la scusa vorrei eliminare in caso la noia che stenta ad inserirsi...saluti a tutti! 

Rocco ma che fai spam?
hai scritto la stessa cosa su tutte le discussioni pure nella sez. thema.... apri una nuova discussione qui se nò non si capisce più niente....