La maggiorparte delle utilitarie francesi hanno questa caratteristica, anche se magari non hanno molti altri optional rispetto alla lybra e rispetto all'anno di produzione.
Credo anche altre rivali tedesche della stessa categoria lybra abbiano questo.
Comunque la mia non è una critica pesante è soltanto un accorgimento che se ci fosse stato un restyling magari andava migliorato e questo l'ho notato soltanto mettendolo a confronto con altre auto che ho già provato.Ogni macchina si sa ha i suoi optional che magari altre non hanno o viceversa.
:?Grande pecca:X
Re: :?Grande pecca:X
Mattia 86 ; vero
che le francesi sono quelle che rimangono a piedi
perchè e finita la benzina e sai quando
li recuperi cosa ti dicono per non passare per .......::o e mi son fidato del computer di bordo e invece sono a piedi ,
parlo di scenic ,megane ,espace, laguna ,clio, ecc senza contare tutti gli altre case di automobili tutte anno delle pecche
neanche un ferrari o lamborghini ti dice effettivamente quanto puoi ancora camminare con la benzina la cosa e sempre
approssimativa ai nostri dolci piedi
:D,
la migliore e ancora quella della lancetta e facendoti i conti tu non un computer... fidati cosi non si rimane mai a secco.......
:D

li recuperi cosa ti dicono per non passare per .......::o e mi son fidato del computer di bordo e invece sono a piedi ,
parlo di scenic ,megane ,espace, laguna ,clio, ecc senza contare tutti gli altre case di automobili tutte anno delle pecche
neanche un ferrari o lamborghini ti dice effettivamente quanto puoi ancora camminare con la benzina la cosa e sempre
approssimativa ai nostri dolci piedi

la migliore e ancora quella della lancetta e facendoti i conti tu non un computer... fidati cosi non si rimane mai a secco.......

Ma di fatti è quello che ho sempre fatto , si sa che nessuna auto è perfetta in tutto , si parlava solo se esistono altre automobili con questa caratteristica niente di più. Ognuno ha dei pregi e difetti , no??;)
-
LA BMW serie 3 ha la lancetta che segna il consumo istantaneo. In piena accelerazione la lancetta va verso destra su FULL e in decelerazione si sposta a sinistra, ma segue molto fedelmente quanto acceleratore da il guidatore.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<