Il webasto, il tacchino e l'alta quota.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Xrivo

Re: Il webasto, il tacchino e l'alta quota.

Messaggio da leggere da Xrivo »

fullopen Scritto:
-------------------------------------------------------

> Io di fumo da sotto la macchina non ne ho mai
> visto , ne sento aerei atterrare... o è molto
> silenzioso il mio... o non funziona. C'è da dire
> pero' che dopo appena un km la macchina manda gia'
> caldo. spero la seconda ipotesi.

Quoto fullopen. L'inverno scorso per sentire il webasto che funzionava ho dovuto infilare la testa sotto l'auto ::o. Per quanto riguarda il fumo invece, l'ho visto solo una volta...... Valle D'Aosta, mattino alle 6 -12° e 70 cm di neve...............
Eugenio
Lancia Phedra 2.0 mjt (136cv) oro 2008
Carrozzeria: 455 Blu Mantegna - Interni: Alcantara Beige
fullopen

Messaggio da leggere da fullopen »

Mah, guarda, spero e penso tu abbia ragione. Del resto è ragionevolmente impossibile che la mia macchina mandi aria calda dopo neppure un km e senza farla scaldare se non per 20 secondi. In piu. questo fine settimana saro' tra i ghiacci per lavoro. Daro' un occhiata meglio . Vedremo.
Invece, la settimana prossima, kit cinghie, e nell' occasione faro' verificare con esattezza se funzia o meno. Ad ogni modo è un piacere infinito sedersi sui sedili belli caldi e dopo appena un km ritrovarsi in un atmosfera bella calda.. tipo caminetto in baita... (:P). Se la phedra ha dei meriti, uno di essi è proprio questo.
Per altro... per coloro sono a caccia di femmine.... il sedile riscaldato piace assai.... :)-D
berberis

Messaggio da leggere da berberis »

Stamani 3 gradi dopo neanche 1 km,fermo al semaforo ho visto una nuvola di fumo venire da sotto la macchina, ho aperto lo sportello ed ho verificato che si trattava di vapore. Penso sia questo il Webasto. poi arrivato a destinazione e spento il motore,si udiva ancora il sibilo del webasto che lavorava.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
fullopen

Messaggio da leggere da fullopen »

Sottoscrivo e confermo anche per me... Ieri sera, 2° , poco dopo essere partito , mi fermo e .. l'aereo era decollato.. Il famoso sibilo sotto la macchina era facilmente avvertibile, cosi come un lieve odore di gasolio bruciato. Bene... altro dubbio levato.. anche qello funziona. !
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”