polizza furto

Mercatino
Gallery
vincenzo64

polizza furto

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Chi di voi ha polizza furto e incendio sulla lybra???Io ho lybra del 2001 presa nel 2004 e ce l'ho ancora,Secondo voi posso stare tranquillo togliendola?Non penso sia in questo momento un'auto da rubare!!!
conni

Re: polizza furto

Messaggio da leggere da conni »

Io nell'assicurare la macchina ho sempre ragionato sul quanto valeva più che sul quanto fosse rubabile, alla fine anche se te la ruba un imbecille per farci un giro il danno è sempre tuo...
Non avrei mai pensato che mi rubassero la Skoda invece è successo, è vero che adesso i pezzi li monti anche sulle Audi ma a me guidandola veniva sempre in mente "sulle strade di Croda guidando una Skoda"...

Io smetto di assicurarla quando non vale più niente.
conni

Messaggio da leggere da conni »

P.S. Con quello che mi ha ridato l'assicurazione della Skoda ho finanziato la Lybra...

Meditate gente, Meditate...
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

Ciao.
la mia è del 2001, ed è dal 2001 che pago futo ed incendio, atti vandalici, soccorso stradale ecc.
adesso vale circa 8-9000 euro.
se solo dovessero solo romperti una serratura, questo non è atto vandalico, ma tentato furto, e ti rimborsano. e quando succede questo, se la sistemi come si deve, partono 600€.
non togliere furto ed incendio.

ciao
Stefano
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Io avevo optato per il solo furto pensando che tutto sommato il gasolio non poi così infiammabile; non mi ricordo quanto risparmiavo,ma non era male.

Massimo SI
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Io ho sempre avuto incendio e furto.
Ti consiglio di mantenerlo perchè anche se la vettura è vecchia in caso di furto o tentato furto riuscirai sempre a recuperare qualcosa. E oggi non è poco considerando che quando ti fanno un danno a scopo di furto ci vogliono soldoni. Ti auguro comunque di non doverlo mai utilizzare.
Saluti
Fabbru
vincenzo64

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Grazie ragazzi!!!
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Per me vale il detto meglio prevenire che curare!!!! Lybra del 2002 sempre assicurata furto ed incendio.
Rispondi

Torna a “Lybra”