polizza furto
polizza furto
Chi di voi ha polizza furto e incendio sulla lybra???Io ho lybra del 2001 presa nel 2004 e ce l'ho ancora,Secondo voi posso stare tranquillo togliendola?Non penso sia in questo momento un'auto da rubare!!!
Re: polizza furto
Io nell'assicurare la macchina ho sempre ragionato sul quanto valeva più che sul quanto fosse rubabile, alla fine anche se te la ruba un imbecille per farci un giro il danno è sempre tuo...
Non avrei mai pensato che mi rubassero la Skoda invece è successo, è vero che adesso i pezzi li monti anche sulle Audi ma a me guidandola veniva sempre in mente "sulle strade di Croda guidando una Skoda"...
Io smetto di assicurarla quando non vale più niente.
Non avrei mai pensato che mi rubassero la Skoda invece è successo, è vero che adesso i pezzi li monti anche sulle Audi ma a me guidandola veniva sempre in mente "sulle strade di Croda guidando una Skoda"...
Io smetto di assicurarla quando non vale più niente.
P.S. Con quello che mi ha ridato l'assicurazione della Skoda ho finanziato la Lybra...
Meditate gente, Meditate...
Meditate gente, Meditate...
Ciao.
la mia è del 2001, ed è dal 2001 che pago futo ed incendio, atti vandalici, soccorso stradale ecc.
adesso vale circa 8-9000 euro.
se solo dovessero solo romperti una serratura, questo non è atto vandalico, ma tentato furto, e ti rimborsano. e quando succede questo, se la sistemi come si deve, partono 600€.
non togliere furto ed incendio.
ciao
Stefano
la mia è del 2001, ed è dal 2001 che pago futo ed incendio, atti vandalici, soccorso stradale ecc.
adesso vale circa 8-9000 euro.
se solo dovessero solo romperti una serratura, questo non è atto vandalico, ma tentato furto, e ti rimborsano. e quando succede questo, se la sistemi come si deve, partono 600€.
non togliere furto ed incendio.
ciao
Stefano
Io avevo optato per il solo furto pensando che tutto sommato il gasolio non poi così infiammabile; non mi ricordo quanto risparmiavo,ma non era male.
Massimo SI
Massimo SI
Io ho sempre avuto incendio e furto.
Ti consiglio di mantenerlo perchè anche se la vettura è vecchia in caso di furto o tentato furto riuscirai sempre a recuperare qualcosa. E oggi non è poco considerando che quando ti fanno un danno a scopo di furto ci vogliono soldoni. Ti auguro comunque di non doverlo mai utilizzare.
Saluti
Fabbru
Ti consiglio di mantenerlo perchè anche se la vettura è vecchia in caso di furto o tentato furto riuscirai sempre a recuperare qualcosa. E oggi non è poco considerando che quando ti fanno un danno a scopo di furto ci vogliono soldoni. Ti auguro comunque di non doverlo mai utilizzare.
Saluti
Fabbru
Per me vale il detto meglio prevenire che curare!!!! Lybra del 2002 sempre assicurata furto ed incendio.