Ciao Marco,
grazie della segnalazione. In effetti la Mapfre è la garanzia che mi ha consegnato il concessionario e che decorre da quando termina quella ufficiale, per i 12 mesi di legge.
Domani mi leggo la documentazione e vedo di capire se è possibile sottoscrivere questa anzichè quella della casa, e a che prezzo.
Cercando in rete però ho letto molte esperienze negative con la Mapfre: tu come ti sei trovato? Hai mai avuto bisogno dei loro servizi?
Ti obbligano a fare i tagliandi presso la rete ufficiale o va bene il meccanico di fiducia?
Grazie.
Phedra: finalmente mia!
-
Re: Phedra: finalmente mia!
Lancia Phedra 2.2 170 HP CA
Anno 2010 Grigio Juvarra
Anno 2010 Grigio Juvarra
-
ciao Beppe,
quella che ho fatto io equivale alla 5 stelle lancia ufficiale e garantisce praticamente tutto per 24 mesi a km illimitati.
è logico che devi fare i tagliandi presso la rete ufficiale.
io ho sempre avuto la garanzia mapfre su tutte le macchine e l'ho usata solo una volta quando avevo la croma: basta andare in officine autorizzate e telefonare al numero verde e fan tutto loro; se ti si ferma la macchina telefoni e ti mandano carro attrezzi e auto sostitutiva..
attenzione che devi farla 30 giorni prima della scdenza di quella della casa e la tua auto non deve superare i 60.000 km e deve essere tagliandata Lancia.
io l'ho fatta in una concessionaria lancia quindi penso non ci sia nulla di parallelo alla estensione di garanzia della lancia, che costa di più e ti limita i km.
se ti interessa ti mando via mp le parti in garanzia descritte nel mio contratto, non di oggi, ma per la prox settimana perchè ho lo scanner rotto
fammi sapere
Marco
quella che ho fatto io equivale alla 5 stelle lancia ufficiale e garantisce praticamente tutto per 24 mesi a km illimitati.
è logico che devi fare i tagliandi presso la rete ufficiale.
io ho sempre avuto la garanzia mapfre su tutte le macchine e l'ho usata solo una volta quando avevo la croma: basta andare in officine autorizzate e telefonare al numero verde e fan tutto loro; se ti si ferma la macchina telefoni e ti mandano carro attrezzi e auto sostitutiva..
attenzione che devi farla 30 giorni prima della scdenza di quella della casa e la tua auto non deve superare i 60.000 km e deve essere tagliandata Lancia.
io l'ho fatta in una concessionaria lancia quindi penso non ci sia nulla di parallelo alla estensione di garanzia della lancia, che costa di più e ti limita i km.
se ti interessa ti mando via mp le parti in garanzia descritte nel mio contratto, non di oggi, ma per la prox settimana perchè ho lo scanner rotto
fammi sapere
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Benvenuto a Beppe ed ai suoi tre zeri !!!! (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto!
> Credo che tu possa fare la manutenzione
> tranquillamenteda Vixmi .
> E vicino ed è ufficiale.
> Correggetemi se sbaglio.
(tu)
> Benvenuto!
> Credo che tu possa fare la manutenzione
> tranquillamenteda Vixmi .
> E vicino ed è ufficiale.
> Correggetemi se sbaglio.
(tu)
micio Scritto:
> Ciao e benvenuto.
> Vixmi è ufficiale Fiat e quindi , essendo Lancia
> del gruppo Fiat , non credo ci siano problemi
(tu)
> Ciao e benvenuto.
> Vixmi è ufficiale Fiat e quindi , essendo Lancia
> del gruppo Fiat , non credo ci siano problemi
(tu)
BeppeTreZeri Scritto:
> Grazie Marco,
>
> mi presenterò senz'altro.
> Io sono in zona Milano Est (Porta Vittoria - Viale
> Molise).
>
> Saluti
Benvenuto e complimenti per l'auto, io lavoro anche in p.zza Novelli, se vuoi passare a pagar da bere
-D per il nuovo acquisto fammi sapere X(
> Grazie Marco,
>
> mi presenterò senz'altro.
> Io sono in zona Milano Est (Porta Vittoria - Viale
> Molise).
>
> Saluti
Benvenuto e complimenti per l'auto, io lavoro anche in p.zza Novelli, se vuoi passare a pagar da bere