ferraglia??

Mercatino
Gallery
Gabry

Re: ferraglia??

Messaggio da leggere da Gabry »

ci mancava solo iva zanicchi.... :-(

Lybretta sta male e voi giocate.... crudeli!!!
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

noooooooooooooo....80... dai giro ancora la ruota!!!
ventiventiventiventi!!!! nooooooooooooooooooooooo 25 fuori!!!!

bella la senator!! uno l'ha pure vinta, era blu... ricordo ricordo

allora non sono l'unico, bene bene!!!
Stefano
Mammix

Messaggio da leggere da Mammix »

Gabry,
credo che tu abbia rotto la puleggia della cinghia servizi.

Purtroppo è un difetto abbastanza comune nella Lybra..
Un centinaio di euro per il ricambio (escuso lavoro) e passa la paura...

In bocca al lupo.
Gabry

Re: ferraglia?? aggiornamento

il rumore ha a che fare con la marmitta... se col piede tocco il tubo di scarico il rumore cessa... sarà una fesseria, di pomeriggio la porto dal meccanico di fiducia e le faccio dare una controllatina sul ponte!

Ciao belli...
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Spera che non si sia staccato il silenziatore all'interno del terminale. In tal caso dovrai sostituire la parte della marmitta incriminata.
Saluti
Fabbru
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Rumore marmittoskY?? Speriamo, credo e penso di no, ma speriamo che non si sia "liberato" il catalizzatore (ottimo metallo nobile) all'interno del suo contenitore... se fosse così - no, no...- sarebbero guai econiomici. Speriamo che urtino la tubazione o silenziatori da qualche parte!! Ciao A--
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

Mammix ha scritto:
> credo che tu abbia rotto la puleggia della cinghia servizi.

mi auguro di no, lo fa anche la mia, e quella puleggia insieme alla cinghia me l'hanno cambiata 6 mesi fa prima di vendermela (e già prima non faceva quel rumore, era solo usurata).
A me sembra proprio venire da sotto la macchina, proprio dietro la ruota sin. come dice Gabry. Nn ne so molto, ma mi da l'impressione di avere a che fare con la marmitta.
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ragazzi,
se il rumore somiglia ad un cigolio metallico lato sinistro con motore intorno ai 1000 giri o poco al di sotto (minimo) per poi sparire in marcia o accellerando, provate a far controllare il tubo flessibile della marmitta nei punti in cui si trovano le saldature, è probabile (come è capitato a me in garanzia) che un punto di saldatura sia diettoso e stia cominciando a cedere fino a che (con le vibrazioni del flessiile) non si stacca del tutto (in quel caso il rumore sarà da formula uno sentito da fuori).

ViKo!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
matrimonio?
lattine legate con lo spago?

ridere è gratis, non si paga, donate e siate fieri di voi
Gabry

Re: ferraglia?? altro aggiornamento!!!

Ragazzi, non ho avuto il tempo di andare in officina e ho continuato ad usare lybretta con rumore compreso... ieri sera parcheggio sotto casa, stamattina scendo per andare al lavoro...accendo lybretta e.... puff.... rumore svanito!! ma proprio niente niente, ci ho già fatto 46 km stamattina e del rumore nemmeno l'ombra!!! grande lybra, si ripara da sola... che auto ragazzi....

Gabriele.
Rispondi

Torna a “Lybra”