COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS
Re: COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS
no, la Thesis di Alex la lascio... ad Alex!
scherzo ovviamente!... mi auguro di trovarne una in buone condizioni... in teoria modelli piu' recenti ( anni 2007/2008 ) dovrebbero essere piu' affidabili... a fine carriera... dovrebbero... i consumi del jtd come sono? io ci farei almeno 20.000 km all'anno. Per quanto riguarda meccanici competenti, io abito a Pavia, spero ci sia nei dintorni qualcuno che ci capisca!
-
ascoltate per il problema dell'incompetenza sta nel fatto che neanche alle officine lancia hanno visto mai una thesis, io ne ho girate diverse e quando vai li non sanno dove mettere le mani...e di thesis come la mia non mi sembra che ne abbiano fatte poche, basta guardare le pagine di post...ripeto se uno mi dice che vuole acquistarla e chiede un parere io gli dico la verita e apparte tutto la mia ha (solo) il motore,il turbo, i braccetti e molto altro nuovi...è l'elettronica il guaio di questa auto...
Ciao Mario, per quanto riguarda i consumi: Con la mia Centenario motore Mtj 2.4 (2007) Di recente, in un viaggio in Slovenia e Austria, circa 1200 km, il consumo è stato del 8.2 di media, considerando la percorrenza quasi totalmente autostradale e nei limiti consentiti, quindi quasi tutti con un pieno. In città i consumi salgono, ciao
Se dopo aver pagato un'auto è necessaria anche una buona dose di fortuna, sinceramente non so se sarei disposto a versare anche un solo euro.
Dato che percorri anche molti km, l'invito a non prenderla è ancora più deciso.
Considera che la maggior parte dei frequentatori del forum ne percorrono meno di 10k (la usano come auto da we per la gitarella fuori porta) e si lamentano non poco.
Non ti fare ingannare dal prezzo basso (nessuno regala nulla) a meno che non sia disposto a spenderne almeno altrettanto in manutenzione straordinaria ed in cure per esaurimento nervoso.
Fin'ora nel forum i "fortunati" che non han mai messo mano al portafogli, siamo solo in 2. Se riesci ad essere talmente ottimista da pensare di poter rientrare nell'esigua lista, corri a comprarla.
PS: i miei consumi (mjet 175cv) sul misto sono di ca 14/15 km/lt a meno della velocità codice.
Saluti
Dato che percorri anche molti km, l'invito a non prenderla è ancora più deciso.
Considera che la maggior parte dei frequentatori del forum ne percorrono meno di 10k (la usano come auto da we per la gitarella fuori porta) e si lamentano non poco.
Non ti fare ingannare dal prezzo basso (nessuno regala nulla) a meno che non sia disposto a spenderne almeno altrettanto in manutenzione straordinaria ed in cure per esaurimento nervoso.
Fin'ora nel forum i "fortunati" che non han mai messo mano al portafogli, siamo solo in 2. Se riesci ad essere talmente ottimista da pensare di poter rientrare nell'esigua lista, corri a comprarla.

PS: i miei consumi (mjet 175cv) sul misto sono di ca 14/15 km/lt a meno della velocità codice.
Saluti
Uno dei due sono io.
Ora ha 276.000 km ed è una meraviglia.
Jtd 150 cv del 2004 consumo medio 15.26 km/litro
Ora ha 276.000 km ed è una meraviglia.
Jtd 150 cv del 2004 consumo medio 15.26 km/litro
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Beh allora siamo in 3 (in conto c'è anche "fago4") 

Dai dai c'è anche qualche altro sì, mi ricordo di uno che addirittura postò le foto del contakm con 3 o 400mila... e poi le vedi anche su autoscout con un sacco di km, non credo avessero tempo e soldi da buttare per arrivare a quei kmtraggi. Se notate quelli che scrivono hanno tanti problemi, invece il Ken erano mesi che non si faceva vivo...
Si Rino in Belgio ha fatto 400.000 Km, per l'affidabilità, la Thesis è come un grande yacht, e meglio avere anche il tender
- Allegati
-
- 400000.jpg (120.44 KiB) Visto 384 volte
Ma davvero i fortunati sono così pochi?
Io sono uno di questi (ancora nessun problema) e spero di rimanerlo a lungo.
Certamente i fortunati si fanno sentire meno nel forum per ovvi motivi.
Lancio un appello a tutti quelli che non hanno grossi problemi a "battere un colpo", così, tanto per contarci e far sapere che poi questa Thesis non è proprio da buttare via.
Saluti
Io sono uno di questi (ancora nessun problema) e spero di rimanerlo a lungo.
Certamente i fortunati si fanno sentire meno nel forum per ovvi motivi.
Lancio un appello a tutti quelli che non hanno grossi problemi a "battere un colpo", così, tanto per contarci e far sapere che poi questa Thesis non è proprio da buttare via.
Saluti