COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS

Mercatino
Gallery
Mario1981

Messaggio da leggere da Mario1981 »

Buongiorno a tutti! sono un nuovo iscritto appassionato di questa stupenda casa automobilistica! Sono intenzionato ad acquistare una Lancia Thesis ( e' il mio sogno ) 2.4jtd dall'anno 2006 in poi... Vorrei chiedervi qualche consiglio, qualche "dritta" prima di acquistarne una... Grazie mille e di nuovo un grande saluto a tutti!!! Mario
DeltaHPE

Re: COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Quasi sicuramente questi sono consigli più adatti alla sezione Thesis che al mercatino ...
Mario1981

-- moved topic --
Mario1981

grazie mille! si, effettivamente hai ragione... cmq attendo qualche consiglio... chi meglio di un possessore di una Thesis puo' darmi delle dritte??!!? buona serata a tutti!
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

il mio consiglio? non acquistarla.. mi spiace dirlo ma io sono stremato da questa auto..ci ho speso 9000 per prenderla 9000 per riprestinarla e ancora mi manda fuori di testa..poi spero che tu sia molto ma molto piu fortunato di me
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Concordo con Alex. Non acquistarla!!!

La mia esperienza è più che positiva dato che ne ho acquistata una (diesel) del 2004 nel 2009 con 60.000km e non ho mai avuto alcun tipo di problema ma, date le continue e ripetute lamentele presenti giornalmente sul forum, mi ritengo solo molto molto fortunato.
Non è vero che è una macchina con tanta elettronica e che quindi va "perdonata". Ogni altra auto dello stesso segmento, presenta più o meno la medesima elettronica ma senza suoi problemi.
Per quanto mi riguarda, un'auto va acquistata SOLO se garanzia di affidabilità. Con la thesis ogni viaggio è un'incognita (per non dire "rischio") ed anche io che non posso affatto lamentarmi, leggendo il forum, mi preoccupo ogni volta che mi metto al volante.

Se poi si sceglie solo perché il prezzo è allettante...
fago4

Messaggio da leggere da fago4 »

salve a tutti,penso che come tutte le cose bisogna avere un pò di accortezza,io ho aquistato nel 2008 un 2.4 con 175 cv l unica cosa che ho sostituito sono i semiassi del resto non ho avuto nessun tipo di problema eppure è automatica anche se faccio solo 10.000 km anno,di cui la metà fatti in autostrada .sono fortunato? non sò,buona fortuna
Mario1981

pero'... mi avete spento un po' il mio entusiasmo... so che non e' certo un'auto maestra x affidabilita', ma leggendo i vostri messaggi.... mi fate pensare!.. anche se... il cuore ha sempre ragione.... o no??!!??....
FABIO_RM

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

La thesis la acquisti perchè te lo dice il cuore, è capace di regalarti grandi soddisfazioni ma anche di darti tanti problemi con conseguente esborso più o meno importante di denaro (e spesso pechè chi ci mette le mani non è minimamente in grado di farlo ed aggiunge altri guai a quelli esistenti).

La scelta logica è il non acquisto ma se una voce dentro di te ti dice di prenderla....

Io chiaramente, non ho restito al fascino della signora.
Fabio
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non acquistare la Thesis di Alex ... :D per il resto le puoi prendere tutte, a parte gli scherzi se uno è sfortunato non c' è verso ... però c'è da dire che alcuni difetti della sua auto sono stati ingigantiti dall' incompetenza di chi l' ha guardata, non sono molti quelli che possono mettere le mani (con competenza) su questa vettura, trovare chi lo può fare parti già con il piede giusto ...
Rispondi

Torna a “Thesis”