umidità sul montante anteriore dx
-
umidità sul montante anteriore dx
ciao a tutti,
con l'arrivo delle prime piogge ho notato che sul montante anteriore lato passeggero si bagna per circa 20cm. la parte umida è proprio al centro del montante, quindi deduco che l'acqua si infiltra proprio in quel punto. ho guardato da fuori e sembra che la guarnizione sia abbastanza aderente al vetro.
suggerimenti?
con l'arrivo delle prime piogge ho notato che sul montante anteriore lato passeggero si bagna per circa 20cm. la parte umida è proprio al centro del montante, quindi deduco che l'acqua si infiltra proprio in quel punto. ho guardato da fuori e sembra che la guarnizione sia abbastanza aderente al vetro.
suggerimenti?
GioSim
-
Re: umidità sul montante anteriore dx
Hai la lybra sw?
-
Sembra allora che si tratti proprio di una infiltrazione dal parabrezza.
Si fosse trattato di una SW sarebbe stata quasi sicuramente causa dei mancorrenti sul tetto.
Si fosse trattato di una SW sarebbe stata quasi sicuramente causa dei mancorrenti sul tetto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ho lo stesso problema, ma da entrambi i lati, ho una sw, ma dovrebbe essere la guarnizione del parabrezza indurita.....comunque, per sicurezza ho intenzione controllare i montanti che si trovano sul tetto, come si stringono???
Non e' una guarnizione che fa tenuta,bensi' l'apposita colla vetri,puo' essere subentrata una fessurazione in quest'ultima.Per stringere le vite dei mancorrenti occorre abbassare l'imperiali,sui lati vedrai dei tappi in gomma ad incastro una volta sfilati sotto ci sono dei dadi da 8mm da stringere.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao sulla barra grigia ci sono dei tappi li tiri su e poi sotto ci sono i bulloni prova a stringerli sempre se il problema e li...... (tu)
scusa , ma cosa cono i "l'imperiali":S:S e come si smontano??
-
L'imperiale è la copertura interna del tetto in tessuto.