Cari ragazzacci ...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio
Messaggi: 7361
Iscritto il: 01 feb 2009, 17:38

Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da micio »

Mi volevo scusare per gli ultimi periodi nei quali la mia presenza è a dir poco sfuggente , un buongiorno e poco piu ma la vita è anche cosi' , adesso ho priorità meno da cazzeggio e piu' da uomo e papà .

Detto questo volevo chiedervi se avete qualche conoscenza per potermi indirizzare da qualche imprenditore che lavora all'estero , non mi importa dove , mi interessa solo di poter lavorare e mantenere la mia famiglia , cosa che qua mi sta diventando impossibile .

Ho 27 anni di esperienza nel campo edile ( muratore ) ed un diploma di geometra come nuovo sulla scrivania ( volendo mi stampo anche una laurea in ingegnieria :D ) , 16 anni di esperienza imprenditoriale , buone capacità di organizzazione cantiere e contabilizzazione , conoscenza scolastica - superiore di inglese e francese ( francese solo verbale ) .

Se avete sentore di qualcosa vi prego di farmelo sapere .
Grazie mille

e pensare che un paio di anni fa spingevano sulle scuole bottega per sostenere l'artigianato ... maledetti bastardi !
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Nella stessa barca anche io :(

Se so qualcosa anche per te ti faccio sapere
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Roberto Firenze
Messaggi: 13686
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Micio, un mio carissimo ex-amico aveva il padre che lavorava per l'impresa edile che per eccellenza, a Firenze, lavorava all'estero: Pontello.
Le cose sono cambiate abbastanza dai tempi in cui comprava Baggio o Socrates, ma il padre del mio ex-amico ci ha mantenuto la famiglia nel benessere, ha mantenuto il figlio all'università che poi ho fatto assumere in Reconta (revisione bilanci) perchè era molto preparato, ci si è ammalato di asbestosi o qualcosa di simile che appena in pensione lo ha portato via in poco tempo. La Pontello ha degenerato fondendoci con la Baldassini Tognozzi (BTP) nota poi per qualche bello scandalo e poi in corso di fallimento credo. Non so se qualche branca di impresa si è salvata e continua ad operare, ai bei tempi pagavano, all'estero, quasi tre volte uno stipendio italiano ed erano spesati in tutto ma stavano anche sei mesi fuori Italia.
Certo ho parlato più di problemi che di soluzioni, non ho altre conoscenze simili, con un Pontello sono iscritto ad un club sportivo, mia madre conosceva i vecchi, insomma se fai una ricerca e c'e' qualche possibilità io provo a giocarmela.......
Roberto
Saluti - Roberto
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 23055
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da Elettriko »

Come già scritto nel buongiorno , non vedo nulla di buono all'orizzonte , e non mi sembra che all'estero stiano tanto meglio...... :(
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1086290
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Francis MI
Messaggi: 16644
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da Francis MI »

Purtroppo non conosco granché nel settore edile estero (a dire la verità neppure in Italia...).
Ma non ci sto a questa situazione. :X
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia
Messaggi: 4577
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:39

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da emagia »

Mi dispiace Micio, ma se sento qualcosa....
Emanuele
leledaniela
Messaggi: 5235
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da leledaniela »

ciao Micio
ma qualcosa qui non ti interessa? magari salta fuori
LELE
Lele
pinocchio
Messaggi: 3930
Iscritto il: 25 mag 2009, 21:59

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da pinocchio »

alzo le antenne .... da queste parti pero'...
CIAO PINO........cchio
Marce SS
Messaggi: 4123
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:51

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da Marce SS »

Prova a inviare un MP a HP :visto che anche lui si è spinto all'estero per mandar avanti la baracca
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
salvaroma
Messaggi: 14035
Iscritto il: 25 dic 2008, 16:57

Re: Cari ragazzacci ...

Messaggio da leggere da salvaroma »

..mi spiace ma sono la persona meno adatta..
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”