Cari ragazzacci ...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Cari ragazzacci ...

Unread post by micio »

Mi volevo scusare per gli ultimi periodi nei quali la mia presenza è a dir poco sfuggente , un buongiorno e poco piu ma la vita è anche cosi' , adesso ho priorità meno da cazzeggio e piu' da uomo e papà .

Detto questo volevo chiedervi se avete qualche conoscenza per potermi indirizzare da qualche imprenditore che lavora all'estero , non mi importa dove , mi interessa solo di poter lavorare e mantenere la mia famiglia , cosa che qua mi sta diventando impossibile .

Ho 27 anni di esperienza nel campo edile ( muratore ) ed un diploma di geometra come nuovo sulla scrivania ( volendo mi stampo anche una laurea in ingegnieria :D ) , 16 anni di esperienza imprenditoriale , buone capacità di organizzazione cantiere e contabilizzazione , conoscenza scolastica - superiore di inglese e francese ( francese solo verbale ) .

Se avete sentore di qualcosa vi prego di farmelo sapere .
Grazie mille

e pensare che un paio di anni fa spingevano sulle scuole bottega per sostenere l'artigianato ... maledetti bastardi !
Senobarnard

Re: Cari ragazzacci ...

Unread post by Senobarnard »

Nella stessa barca anche io :(

Se so qualcosa anche per te ti faccio sapere
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Micio, un mio carissimo ex-amico aveva il padre che lavorava per l'impresa edile che per eccellenza, a Firenze, lavorava all'estero: Pontello.
Le cose sono cambiate abbastanza dai tempi in cui comprava Baggio o Socrates, ma il padre del mio ex-amico ci ha mantenuto la famiglia nel benessere, ha mantenuto il figlio all'università che poi ho fatto assumere in Reconta (revisione bilanci) perchè era molto preparato, ci si è ammalato di asbestosi o qualcosa di simile che appena in pensione lo ha portato via in poco tempo. La Pontello ha degenerato fondendoci con la Baldassini Tognozzi (BTP) nota poi per qualche bello scandalo e poi in corso di fallimento credo. Non so se qualche branca di impresa si è salvata e continua ad operare, ai bei tempi pagavano, all'estero, quasi tre volte uno stipendio italiano ed erano spesati in tutto ma stavano anche sei mesi fuori Italia.
Certo ho parlato più di problemi che di soluzioni, non ho altre conoscenze simili, con un Pontello sono iscritto ad un club sportivo, mia madre conosceva i vecchi, insomma se fai una ricerca e c'e' qualche possibilità io provo a giocarmela.......
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Come già scritto nel buongiorno , non vedo nulla di buono all'orizzonte , e non mi sembra che all'estero stiano tanto meglio...... :(
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1086290
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Purtroppo non conosco granché nel settore edile estero (a dire la verità neppure in Italia...).
Ma non ci sto a questa situazione. :X
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Mi dispiace Micio, ma se sento qualcosa....
Emanuele
leledaniela

Unread post by leledaniela »

ciao Micio
ma qualcosa qui non ti interessa? magari salta fuori
LELE
Lele
pinocchio

Unread post by pinocchio »

alzo le antenne .... da queste parti pero'...
CIAO PINO........cchio
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Prova a inviare un MP a HP :visto che anche lui si è spinto all'estero per mandar avanti la baracca
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..mi spiace ma sono la persona meno adatta..
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”