lancia phedra 2.2 jtd non so cosa abbia.
lancia phedra 2.2 jtd non so cosa abbia.
salve a tutti voi mi chiamo samuel ho una lancia phedra 2.2 del 2003 .Ho questo problema se supero i 3000 giri con la terza marcia e anche con la quarta ,quando cambio la marcia seguente e come se non attaccasse la turbina e la macchina non va piu non si riprende devo abbare di giri e poi si riprende e qualche volta mi si e accesa anche la spia anomalia sistema antiquinamento, puo essere il sensore di pressione turbo quello che è attaccato sul tubo dell'intercooler , ho la valvola swirl dato che ho controllato questa e visto che non funziona dato che il pistoncino rimane sempre fermo?
grazie a tutti.
grazie a tutti.
-
Re: lancia phedra 2.2 jtd non so cosa abbia.
Ancora una volta il solito problema, le solite domande, per cui la solita risposta, intanto se hai la swirl rotta certamente è una concausa ma non è detto che sia l'unica per cui falla controllare da un bravo meccanico che sappia ciò che fa che sappia interpretare i dati dell' examiner ma sopratutto che abbia una consolidata esperienza su questa auto e sulle sue cugine, per cui io ti consiglio senza aver paura di sbagliare di portarla da uno dei due guru o Vito a Milano o Antonio a Carpi.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
vorrei tanto portarla da loro ma io abito a catanzaro e ti dico una cosa che l'ho portata al centro assistenza fiat e mi hanno detto che non è un motore lancia e non sanno dove mettere mani perche' è un motore pegeout. ditemi voi!
io sono arrivato alla valvola swirl da me.
io sono arrivato alla valvola swirl da me.
-
Per la risposta che ti hanno dato è stato meglio così prova a rivolgerti in Citroen o Peugeot oltre ad avere molta più esperienza sono anche più economici magari poi fai anche una presentazione adeguata come spiegato bene qui
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,852899
anche io sono incappato nella stessa dimenticanza poco male si è sempre in tempo
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,852899
anche io sono incappato nella stessa dimenticanza poco male si è sempre in tempo

Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Concordo in toto con Asterix , fiondati in un'officina autorizzata Peugeot o Citroen .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
se non sei lontano vai nell'officina Alfa Romeo che c'e a Davoli Marina sulla SS106 , dopo Soverato, c'e un mio cugino che ci lavora (Salvatore) chiedi a lui oppure digli di chiamarmi quando hai portato li la macchina.
ciao
Vito
ciao
Vito
.
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> se non sei lontano vai nell'officina Alfa Romeo
> che c'e a Davoli Marina sulla SS106 , dopo
> Soverato, c'e un mio cugino che ci lavora
> (Salvatore) chiedi a lui oppure digli di chiamarmi
> quando hai portato li la macchina.
> ciao
> Vito
grande Vito, guru anche a distanza!! non è che per caso ti ritrovi qualche cugino meccanico in zona di Cagliari? potrebbe sempre tornarmi utile!:D
> se non sei lontano vai nell'officina Alfa Romeo
> che c'e a Davoli Marina sulla SS106 , dopo
> Soverato, c'e un mio cugino che ci lavora
> (Salvatore) chiedi a lui oppure digli di chiamarmi
> quando hai portato li la macchina.
> ciao
> Vito
grande Vito, guru anche a distanza!! non è che per caso ti ritrovi qualche cugino meccanico in zona di Cagliari? potrebbe sempre tornarmi utile!:D
In compenso abbiamo un ottimo amico a Sassari:se dovessi avere problemi................
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Marce SS Scritto:
> In compenso abbiamo un ottimo amico a Sassari:se
> dovessi avere problemi................
buono a sapersi! se mai ne avessi bisogno e gli "africani" di zona non fossero capaci!:D
> In compenso abbiamo un ottimo amico a Sassari:se
> dovessi avere problemi................
buono a sapersi! se mai ne avessi bisogno e gli "africani" di zona non fossero capaci!:D