lancia phedra 2.2 jtd non so cosa abbia.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
fiore

lancia phedra 2.2 jtd non so cosa abbia.

Messaggio da leggere da fiore »

salve a tutti voi mi chiamo samuel ho una lancia phedra 2.2 del 2003 .Ho questo problema se supero i 3000 giri con la terza marcia e anche con la quarta ,quando cambio la marcia seguente e come se non attaccasse la turbina e la macchina non va piu non si riprende devo abbare di giri e poi si riprende e qualche volta mi si e accesa anche la spia anomalia sistema antiquinamento, puo essere il sensore di pressione turbo quello che è attaccato sul tubo dell'intercooler , ho la valvola swirl dato che ho controllato questa e visto che non funziona dato che il pistoncino rimane sempre fermo?
grazie a tutti.
asterix550

Re: lancia phedra 2.2 jtd non so cosa abbia.

Messaggio da leggere da asterix550 »

Ancora una volta il solito problema, le solite domande, per cui la solita risposta, intanto se hai la swirl rotta certamente è una concausa ma non è detto che sia l'unica per cui falla controllare da un bravo meccanico che sappia ciò che fa che sappia interpretare i dati dell' examiner ma sopratutto che abbia una consolidata esperienza su questa auto e sulle sue cugine, per cui io ti consiglio senza aver paura di sbagliare di portarla da uno dei due guru o Vito a Milano o Antonio a Carpi.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
fiore

Messaggio da leggere da fiore »

vorrei tanto portarla da loro ma io abito a catanzaro e ti dico una cosa che l'ho portata al centro assistenza fiat e mi hanno detto che non è un motore lancia e non sanno dove mettere mani perche' è un motore pegeout. ditemi voi!
io sono arrivato alla valvola swirl da me.
asterix550

Messaggio da leggere da asterix550 »

Per la risposta che ti hanno dato è stato meglio così prova a rivolgerti in Citroen o Peugeot oltre ad avere molta più esperienza sono anche più economici magari poi fai anche una presentazione adeguata come spiegato bene qui
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,852899
anche io sono incappato nella stessa dimenticanza poco male si è sempre in tempo ;)
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Concordo in toto con Asterix , fiondati in un'officina autorizzata Peugeot o Citroen .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

se non sei lontano vai nell'officina Alfa Romeo che c'e a Davoli Marina sulla SS106 , dopo Soverato, c'e un mio cugino che ci lavora (Salvatore) chiedi a lui oppure digli di chiamarmi quando hai portato li la macchina.
ciao
Vito
.
Gianni CA

Messaggio da leggere da Gianni CA »

Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> se non sei lontano vai nell'officina Alfa Romeo
> che c'e a Davoli Marina sulla SS106 , dopo
> Soverato, c'e un mio cugino che ci lavora
> (Salvatore) chiedi a lui oppure digli di chiamarmi
> quando hai portato li la macchina.
> ciao
> Vito

grande Vito, guru anche a distanza!! non è che per caso ti ritrovi qualche cugino meccanico in zona di Cagliari? potrebbe sempre tornarmi utile!:D
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

In compenso abbiamo un ottimo amico a Sassari:se dovessi avere problemi................
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Gianni CA

Messaggio da leggere da Gianni CA »

Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> In compenso abbiamo un ottimo amico a Sassari:se
> dovessi avere problemi................

buono a sapersi! se mai ne avessi bisogno e gli "africani" di zona non fossero capaci!:D
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”