Messaggi privati , disponibilità e pretese.....

Mercatino
Gallery
luca (ilpolso)

Re: Messaggi privati , disponibilità e pretese.....

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

ecco, lo sapevo che dovevo scriverti prima in privato...hehehehehe

comprendo e mi dispiace....su un altro forum mi è capitata una cosa simile.
ad un certo punto te ne fai una ragione ed inizi a scrivere di meno....

comunque c'è di peggio, ma anche di meglio ;-)

ciao elettriko
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

Alcuni pretendono... ma ci sono tanti che ci seguono e nemmeno sono iscritti... questo significa che la funzione cerca funziona.
Non e' raro imbattersi in nuovi iscritti che ringraziano perche' hanno trovato utile il forum... e non hanno fatto domande.... hanno solo letto e ringraziato.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Tanko01

Messaggio da leggere da Tanko01 »

ciao Fabio, quanto detto da Italo (che approvo in pieno) mi spinge a farti una precisazione nel messaggio privato che ti ho mandato, Italo mi aveva consigliato di mandarti una mail e non un MP, ma essendo nascosta ti ho mandato un MP senza pensare che per leggerlo devi entrare... e se entri il post lo leggi comunque!
scusami, non succederà più! ciao.
Renzo
Atena

Messaggio da leggere da Atena »

Italo, conosco bene l'amarezza che provi, sono contenta che tu ti sia sfogato, ma credimi, ne arriveranno degli altri. Anche io come te, nel mio anno di moderazione, ho ricevuto di tutto e risposto a tutto: solo e soltanto per garbo, io sono fatta così. Come hai scritto tu, non sei obbligato in nulla. Tengo a ribadire, per l'ennesima volta, che i moderatori fanno tutto solo e soltanto come volontari, nessun compenso. La passione è l'unica ragione per la quale si accetta un compito di responsabilità come questo.
Italo, un forte abbraccio, dai che sei un grande moderatore!!! ;-)
Caterina
Tanko01

ciao Italo, sono pienamente d' accordo con te, hai tutto il mio appoggio e comprensione per lo sfogo, io da te e da molti altri ho avuto molto e ancora sto ricevendo, senza che mai mi venga chiesto nulla, anzi ho trovato gentilezza disponibilità, tanti amici con una passione comune e solidarietà....mi auguro vivamente che certi personaggi non vengano più a rovinare questo clima di serenità e tranquillità sociale che ho trovato.
sei una buona persona... "quelli" sono dei piccoli!
ciao Renzo
giovanni52

Messaggio da leggere da giovanni52 »

penso che la gratitudine di tutti noi possa ben sopperire a quella qualche utente di questo forum che non possiede questa qulità. sono solidale con te. buona serata.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Vedo che peró a te non ti viene detto di essere più accondiscendente e di porgere l'altra guancia......
Magari era un forumista di quelli in pieno stile Lancia.
Sai come la penso Italo, ne parleremo sabato prossimo durante la gitarella.
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Grazie a tutti , le vostre parole mi ripagano ampiamente di qualche boccone amaro......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Tanko01

Grande Italo! :)-D
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Purtroppo a volte siamo circondati da persone a cui manca il buon senso ed il rispetto verso gli altri, solo capaci di pretendere senza dare nulla in cambio. A mio avviso sei una colonna portante del forum sempre presente e disponibile, a volte mi chiedo: ma come fa Italo a rispondere a tutte le domande che gli vengono proposte, per me fai un lavoro ottimo e se ricevi qualche insulto non ti curar di loro. Grazie Italo.
Rispondi

Torna a “Lybra”