Ho ricevuto oltre 2000 messaggi privati , per i motivi più disparati .
Ho risposto almeno al 99% di questi messaggi , compresi quelli in cui mi venivano fatte domande assurde o addirittura mi si insultava.
Quei pochi che non hanno ricevuto risposta sono semplicemente sfuggiti.
Ebbene si , a volte mi capita di dimenticarmi qualcosa.
Qualche giorno fa è successo , un utente mi ha chiesto un'informazione , avevo diversi messaggi da leggere ed ho pensato " gli rispondo dopo".
Mi è passato di mente.
Oggi ho ricevuto un'altro messaggio da questo utente , ve lo giro pari pari , ovviamente non vi dico l'autore per correttezza.
grazie x la risposta non data ..
scusa non volevo disturbarti ,almeno una risposta potevi darmela ,non ti disturberò piu scusami tanto.....

Ora , va bene lo smile , ma questo messaggio è stata un pò la goccia che ha fatto traboccare il vaso , quindi vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa....
1° sassolino.
Sono un essere umano , a volte sbaglio , mi dimentico , o magari non ho voglia.
Non vivo davanti al computer , ho un lavoro , una famiglia , e poco tempo libero.
Se non vi arriva una risposta , magari cercate di capirmi......
2° sassolino.
Non sono onniscente .
Vi ringrazio per la fiducia , ma almeno al 50% delle richieste avrebbero potuto rispondere anche altri utenti .
Ad altre non ho saputo rispondere , mentre magari altri utenti del forum lo avrebbero saputo .
A meno che non si tratti di cose riservate o personali , prima di mandarmi un messaggio privato provate sempre a porre prima la domanda sul forum , magari otterrete la risposta anche prima che possa darla io.
3°sassolino. (grosso)
Non sono un Call-center , non sono il servizio clienti della Lancia , non sono un dipendente del Viva-Lancia .
Non vengo pagato un tanto a messaggio , anzi , non vengo proprio pagato.
Tutto quello che faccio per gli utenti del forum lo faccio per il solo piacere di aiutare chi ha bisogno , senza nessun tornaconto.
In questi tre anni ho perso ore ed ore a cercare informazioni ed a catalogarlee , a studiare schemi e manuali per poter dare risposte precise , ho letto decine di migliaia di post e ne ho scritti quasi 12000 per il solo piacere di farlo , impiegando tempo che avrei potuto utilizzare per fare mille altre cose , anche più piacevoli.
Quindi per cortesia non avanzate pretese .
Non sono obbligato a rispondere , nè a dare informazioni .
A nessuno.
Lo faccio se ne ho voglia , se ho tempo , e se mi va di farlo.
Scusate lo sfogo , ma a volte mi viene veramente da chiedermi " chi me lo fa fare ?? "
Poi ripenso ai tanti che mi hanno ringraziato , a quelli che mi hanno spedito manuali , schemi ed altri documenti , a tutti quelli che mi hanno manifestato la loro stima ed amicizia , e vado a leggermi un altro post.....
Buona notte a tutti !!!!