galleggiante:S

Mercatino
Gallery
giu

Re: galleggiante:S

Messaggio da leggere da giu »

ciao appena finito il lavoro come si e comportato il galleggiante era andato apposto?
perchè a quanto mi ricordo il galleggiante lavora meccanicamente ,allora potrebbe farti qualche scherzo l'interruttorino o che si incastra o non va più ,mi che dovrai rismontarlo e vedere .......:D ti allego foto per capire dove è l'interruttore................>:D<
Allegati
images[4].jpg
images[4].jpg (10.73 KiB) Visto 246 volte
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

si appena smontato e rimontato andava bene, come ci ho fatto qualche km e riscieso giu..... comunque mi sono accorto che la mattina la lancetta rimane proprio a zero, verso ora di pranzo risale pochettino.....che cosa strana.
giu

Messaggio da leggere da giu »

per toglierti tutti i dubbi poi fare anche questa prova con la diagnosi puoi vedere le lancette della strumentazione se funzionano come devono ..se il funziona allora ti rimane che rismontare la pompa e vedere l'astina del galleggiante che non si incastri con il suo relativo interruttorino vedi allegato post ciao......................
giovanni52

Messaggio da leggere da giovanni52 »

ciao la stessa cosa è successa a me,ho smontato più volte s si presentava lo stesso problema,ho provato a collegare la corrente muovendo a mano il galleggiante,e questo andava bene fino ad un quarto poi a zero e poi saltava a metà, guardando bene si erano consumate delle tacche sullla base dove scorrel'astina del galleddiante, quindi sostituito con un galleggiante preso in demolizione. buona serata
gaspare88

cosa intendi per tacche sul galleggiante???? comunqe domani mattina rismonto tutto e vedo....
giovanni52

Messaggio da leggere da giovanni52 »

e la base dove scorre l'astina in rame (tipo una lancetta di orologgio) collegata al braccetto del galleggiante, e strofina su questa piastra che muovendosi in alto-basso ti da il livello del carburante. visto che ti trovi dai una pulitina al filtro carburante o sostituiscilo: buona serata
simone

Messaggio da leggere da simone »

non dimenticatevi di scattare qualche fotografia.......

grazie.ciao. simone
gaspare88

oggi forse ho scoperto il motivo per quale la spia della benzina fa su e giu..... avendo tempo libero ho smontato la macchina e ho scoperto un fusibile bruciato, anzi carbonizzato, si e bruciato anche il porta fusibile, ora lo devo cambiare, praticamente si tratta tel fusibile che si trova sotto il parabrezza.... ho visto che sulla scatolina ce anche il disegno di una pompa della benzina, sara questo il problema?????? lunedi lo scopro.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Sembra proprio questo il problema ... (tu)
Rispondi

Torna a “Lybra”