Ecco le foto.
Il busso anteriore :
Questa è forse la cosa più grave che ha quest'auto.
Non so quantificare in soldi (su questo forse ci potrà dare un parere Maxxis2)
Non mi sembra che ci siano danni strutturali gravi , apparentemente la traversa anteriore è rientrata di un cm. o due causando il rigonfiamento del cofano.
Altri coccetti :
Il vano motore :
Molto pulito , nessuna traccia di olio , non mi ha dato l'impressione di esser stato lavato.
Gancio traino :
Interno :
Il cruscotto non appiccica (appena un accenno) ma il rivestimento è molto usurato.
Il clima funziona anche se non raffredda moltissimo , probabilmente ha bisogno di una ricarica
Il riscaldamento funziona alla grande
.
I Km : Non ho potuto verificare con la diagnosi , ma direi che sono ampiamente compatibili sia con l'età che con lo stato generale dell'auto.
L'indicatore del carburante deve avere qualche problema , c'era la spia della riserva accesa nonostante la lancetta indicasse quasi un quarto di serbatoio.
Bagagliaio :
Il lettore cartografico funziona , all'interno c'è un CD originale con scritto ROMA -Verona , presumo sia la mappa italiana centro-nord.
Non ci sono le tessere con i codici , il venditore ha detto che contatterà il precedente proprietario per farsele dare me era scettico.
Il lettore multi-cd non ho potuto provarlo (ne io ne il venditore avevamo un CD , lo sportellino è rotto.
é totta anche la protezione in plastica del bordo del bagagliaio.
Purtroppo ho avuto a disposizione solo una mezz'ora per visionare l'auto (dovevo rientrare per altri impegni) , ma nell'insieme direi che è una buona auto.
Dovessi acquistarla io , con quello che costano i carrozzieri in Toscana , probabilmente rinuncerei a meno di non ottenere un forte sconto.
Mi ha detto che il prezzo è leggermete trattabile , ma ha specificato che l'auto viene venduta con formula "visto e piaciuto".
A voi le considerazioni !